ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

Martedì, 14 Luglio 2015 12:47

Stakeholder del breve e medio periodo

Written by
Atene: Andiamo ad esaminare gli Stakeholder dei prossimi giorni in Grecia. I più plausibili sono 4
L'ala sinistra contro l'accordo. Maggioranza di Tsipras a rischio Roma - Dopo una lunga maratona e 30 ore di negoziato, alla fine l'accordo e' stato trovato e la Grecia resta nell'Euro potendo contare sul suo terzo piano di aiuti per…
Roma - "Accordo Grecia? Mi pare una buffonata. Regaliamo altri 80 mld e non ridiscutiamo niente dell'Europa e dei trattati". Lo scrive su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando l'accordo raggiunto a Bruxelles sulla crisi greca.
Bruxelles - La decisione di oggi mantiene la Grecia in condizioni di stabilita' finanziaria. Lo ha detto il primo ministro di Atene, Alexis Tsipras, al termine dell'Euro summit che ha trovato l'accordo sul debito.
Roma - "Abbiamo rischiato la 'Grexit' questa notte. In un paio di momenti, se avessi dovuto scommettere, avrei puntato sul fallimento della trattativa e quindi sulla 'Grexit' ma oggi abbiamo invece fatto un passo avanti decisivo".
Eurosummit: prestito ponte da 7 miliardi entro il 20 luglio Bruxelles - Riforme nei prossimi giorni, fondo di garanzia da 50 miliardi, coinvolgimento del Fondo monetario internazionale a partire dal marzo 2016, prestito ponte da 7 miliardi entro il 20…
Asunción (Paraguay) - La grande festa dei giovani ha concluso in bellezza a Costanera, lungo il fiume Paraguay ad Asunción, il viaggio del Papa in America Latina. Centinaia di migliaia i giovani presenti.
Asunción (Paraguay) - Nell’ultimo giorno del suo viaggio in Paraguay e America Latina, Papa Francesco celebra la Messa nel campo grande di Nu Guazú, ad Asunción. Partecipa una folla immensa, tra cui anche la presidente argentina Cristina Kirchner. Presenti decine…
Papa Francesco è arrivato alla sua ultima tappa del lungo viaggio in Sud America: in Paraguay. Sarebbe la seconda volta che un pontefice mette piede sul suolo paraguaiano, il primo è stato San Giovanni Paolo II nel 1998.

Utenti Online

Abbiamo 902 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine