ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2339)

Il ministro dell'Interno categorico sulle voci di "retroscena" rispetto alla cattura di Matteo Messina Denaro. "Si è comportato da latitante fino alla fine". 
Il leader di Forza Italia definisce "irragionevole" la direttiva sulla riqualificazione energetica: "Vorremmo che si evitassero alcuni gravi errori, che danno argomenti ai nemici dell'integrazione europea". 
Lunedì, 16 Gennaio 2023 10:28

Arrestato Matteo Messina Denaro

Written by
Il boss di Castelvetrano era latitante da 30 anni. È stato catturato dal Ros dei carabinieri in una struttura sanitaria in cui era andato per accertamenti clinici. Il presidente Meloni: "Il governo assicura che la lotta alla criminalità mafiosa proseguirà senza tregua".
L'intervento del presidente del Consiglio all'iniziativa milanese di Fratelli d'Italia per le elezioni regionali: "La nostra avventura è appena cominciata, dureremo cinque anni e alla fine l'Italia sarà migliore". Salvini: "Con Giorgia lavoro benissimo". 
La presidente del Consiglio rivendica le scelte fatte in materia di carburanti. E assicura: "Se sale oltre una determinata soglia, quello che lo Stato incassa in più verrà utilizzato per abbassare il prezzo". 
"Il rispetto con cui l'Italia guarda ai partner internazionali e ai loro ordinamenti trova un limite invalicabile nei principi della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo" ha dichiarato il Capo dello Stato. 
Incontro di 35 minuti tra il presidente del Consiglio e il pontefice. Ucraina, migranti, inverno demografico e famiglia tra i temi dei colloqui, definiti "cordiali" dalla Santa Sede. 
La presidente della Commissione europea oltre un'ora a Palazzo Chigi. Al centro del colloquio anche il sostegno all'Ucraina, l'industria e i migranti. Giorgetti vede il presidente dell'Eurogruppo Donohoe: "Continuiamo a sostenere cittadini e imprese colpite dal costo dell'energia".
Nella Giornata nazionale della Bandiera l'invito della premier a "riscoprirsi comunità". Temi che ricorrono anche nel messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che celebra "il simbolo della unità e indivisibilità del Paese". 

Utenti Online

Abbiamo 740 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30