ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Economia & Finanza (486)

Children categories

Giovedì29 giugno, l'aula G14 di via Golgi 19 ospita ilsecondo incontrodi approfondimento sullepolitiche di welfaredell'Università Statale di Milano.
"Siamo abituati a vivere in condizione di incertezza politica. Questo non deve essere un alibi.
Quando una ex guida turistica riesce a creare la più grande piattaforma di e-commerce al mondo, vuol dire che ha avuto la capacità di guardare al futuro. Quando parla di avvenire, quindi, vale la pena ascoltarlo. Non sarà Nostradamus e…
Le startup vogliono un canale di comunicazione per dialogare con il legislatore. Il Parlamento rivendica il ruolo di regolatore: la richiesta arriva da Soundreef e Flixbus alla fine di un incontro tenuto a Luiss Enlabs, acceleratore romano di startup, e nella stessa…
Roma - Un italiano alla presidenza di Aegpl, l'Associazione europea che riunisce le associazioni nazionali di Gpl, rappresentative delle imprese impegnate nella fornitura e distribuzione e di quelle che costruiscono attrezzature e impianti.
Dopo il business del trasporto pubblico su strada e quello delle consegne a domicilio di cibo con UberEat, il nuovo obiettivo di Uber è quello di offrire servizi per il trasporto navale.
"Domani in Aula, chiederò che il Ministro De Vincenti, d'intesa con il Ministro dello Sviluppo Economico, provveda ad anticipare la data, prevista per metà luglio, di convocazione del tavolo sulla crisi occupazionale che insiste in modo molto preoccupante sul tessuto…
ROMA – Al 31 dicembre 2015 sono attive 12.874 istituzioni pubbliche che impiegano 3.305.313 lavoratori dipendenti, di cui 293.804 a tempo determinato (pari al 8,4%) e 173.558 non dipendenti, ossia collaboratori o altri atipici e temporanei, distribuiti in 106.870 luoghi di lavoro.
Crescono i vacanzieri fai da te digitali ma le acque sul web non sempre sono sicure. Prima è statala Commissione Ue a bacchettare 235 siti web europei di confronto prezzi e prenotazione viaggi perchè "non affidabili",ora sono gli analisti di QualeScegliere.it ad avere approfondito la questione.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1357 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine