ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1518)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
È la decisione verso cui si sarebbe orientato il governo nella riunione fiume di Conte con i capi delegazione sul prossimo Dpcm per il contenimento della pandemia. Resta il coprifuoco dalle 22. Orari dei negozi spalmati contro gli assembramenti. Verso…
Il nuovo decreto sulle misure anti-Covid manterrà l'attuale divisione delle regioni in 3 aree di rischio e introdurrà specifiche restrizioni per le festività, secondo fonti di Governo. Oggi sono attese nuove
Giovedì, 26 Novembre 2020 09:27

Gualtieri apre alle proposte di Forza Italia

Written by
Ampliare la moratoria fiscale e ristori per i liberi professionisti. Il governo pronto a un nuovo scostamento a inizio anno.
Il premier ha riunito i capi delegazione. A Vienna non piace l'idea di un Natale senza vacanze sulla neve: e nel caso lo stop allo sci dovesse essere imposto da Bruxelles, chiede un ristoro dell'Ue.
Via libera del Cdm nella notte alle misure per finanziare gli aiuti alle Regioni finite in zona rossa- Si va verso un rinvio delle scadenze fiscali.
Budapest e Varsavia ribadiscono il loro ‘no’ alle condizionalità legate allo Stato di diritto e stoppano di fatto l’accordo sul pacchetto economico da 1.800 miliardi di euro. Nessun passo indietro di Polonia e Ungheria sul Recovery Fund e il bilancio pluriennale della Ue.
Manovra: dopo la frima di Mattarella il ddl di Bilancio alla Camera.  Pd, il Senato vota lo scostamento il 25/11. Il premier all'assemblea della Fipe: 'Più rapidamente riusciremo a contenere il contagio, tanto più rapidamente potremo ridare la fiducia necessaria a…
Per l'ex premier e leader di Italia viva tutto dipenderà "da chi vincerà la sfida interna tra il fronte del Nazareno e quello di Pontida".
Conte ai sindacati: 'Contratti PA? Le partite Iva soffrono': Per le Confederazioni su assunzioni e rinnovo nel disegno di legge di bilancio "non ci sono risposte adeguate". Lunedì l'ok del Consiglio dei ministri. Una manovra "fortemente orientata alla crescita, all'occupazione, alla coesione…

Utenti Online

Abbiamo 1073 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine