ANNO XI  Aprile 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Economia & Finanza (417)

Children categories

Dal 28 aprile 2017 si inaugura la serie di incontri dico-progettazione evisioningper il complesso della SS Trinità delle Monache (ex-Ospedale Militare) che mira all'elaborazione di una visione condivisa di trasformazione del complesso e alla prefigurazione, anche attraverso attività temporanee, di possibili…
"Non c'è un'altra soluzione né la possibilità di nazionalizzazione, bisogna seguire con coraggio la strada iniziata". Lo ha detto nel corso di un'intervista al Tg1 su Alitalia il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio.
Dovrebbe arrivare nei primi dieci giorni di maggio la decisione finale sulla cessione degli asset dell’Ilva in amministrazione straordinaria.
Sabato, 22 Aprile 2017 09:00

Siamo retrocessi in BBB

Written by
Io non sono avvezzo a commuovermi ai rating fissati dalle agenzie di credito. Stavolta, invece, mi piego: hanno ragione! Hanno abbassato l’Italia in bbb.
"E' arrivato il momento di abbandonare l'approccio esclusivamente incentrato su spending review e rigore nei conti.
Amazon punta a invertire il ciclo produttivo dell'industria di abbigliamento. Come? Prima si vendono i vestiti e poi si producono, on demand. Il tutto per risparmiare sui costi di produzione, per azzerare gli sprechi e, soprattutto, guadagnare.
"Avevo denunciato da tempo i ritardi della Puglia e delle altre regioni del Sud a mettersi al passo con le nuove norme sui fondi Ue. Ma sia il governo Renzi-Gentiloni, sia i presidenti delle regioni del Mezzogiorno (tutti in quota…
Sviluppare un’idea creativa o la nascita di nuove imprese al femminile attraverso un nuovo bando. Con “Innovazione sostantivo femminile”, la Regione mette in campo 2 milioni di euro di risorse per sviluppare progetti in settori strategici come ambiente, mobilità sostenibile…
Napoli - Un anno ricco di iniziative, progetti, campagne e azioni concrete per tenere alta l'attenzione sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro nella nostra città. 

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Buona Pasqua…

Utenti Online

Abbiamo 1515 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine