ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1744)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Riflettori puntati su Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia: poco prima dell'avvio del secondo scrutinio il centrodestra - compresi i 'piccoli' - tornerà a riunirsi.
Lunedì, 24 Gennaio 2022 18:23

I venti di guerra affondano le borse

Written by
A preoccupare gli investitori è anche la sempre più diffusa sensazione che la stretta monetaria della Fed sarà più ampia del previsto, con quattro aumenti del costo del denaro entro fine anno invece dei tre inizialmente attesi. 
Garantite le "esigenze di salute, per le quali è sempre consentito l’accesso per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici" e alle strutture sanitarie e sociosanitarie veterinarie, per ogni finalità di prevenzione, diagnosi e cura, anche per gli accompagnatori. 
Un incontro a tre atteso da giorni, benché i contatti tra i leader di Pd, M5s e Leu siano quotidiani e i faccia a faccia non siano mancati fino a questo momento. Poi la comunicazione simultanea. 
Molte imprese rischiano la chiusura a causa di rialzi dei prezzi, con il gas che rispetto ai livelli pre-pandemia è aumentato del 723% Cingolani: "Bisogna mettere a punto una strategia strutturale Ue".
L'eurodeputata maltese è stata eletta con 458 preferenze su 690 votanti. La neo presidente:"Mi sento onorata, raccoglierò l'eredità che ci ha lasciato David Sassoli". Campomenosi: "Il voto della Lega non è frutto di mercanteggiamenti".
I prezzi dei beni alimentari, per la cura della casa e della persona sono aumentati del 2,4%, il doppio rispetto al mese scorso, e del 4% per quanto riguarda prodotti come tabacchi, bevande, trasporti e giornali.
L'associazione degli artigiani: "Trattamento di 'sfavore' rispetto alle grandi realtà produttive. Se ancora ce ne fosse bisogno, questa è un'ulteriore dimostrazione che il nostro Paese non è a misura di piccole imprese". I dati parlano di un 75% in più per l'energia e…
Il consigliere che detiene una quota pari all'8,04%: "Palesemente osteggiato". Il presidente Galateri rammaricato: "Motivazioni da respingere categoricamente, noi sempre corretti".

Utenti Online

Abbiamo 1109 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine