ANNO XII  Giugno 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (852)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Sul reddito di cittadinanza il governo intende andare avanti senza tentennamenti. "Io nel reddito di cittadinanza ci credo e non arretreremo. Ci metteremo insieme con le forze politiche e anche quelle sociali che vorranno condividerlo per realizzarlo senza abiure", garantisce…
“La piccola pesca non va penalizzata, ma semmai incentivata a ridurre i rifiuti di plastica che finiscono nei nostri mari. E’ quanto ho chiesto e ottenuto venisse inserito in una importante relazione sull’economia circolare approvata oggi dalla commissione Pesca del Parlamento…
Il secolo scorso è stato caratterizzato dagli ismi. Nell’attuale prevalgono gli acronimi. Uno di quelli maggiormente utilizzati soprattutto dalle classi dirigenti politiche e non che hanno saccheggiato il Sud negli ultimi 40 anni è quello di ZES, “Zone Economiche Speciali”.
“Oggi fai quello che ti piace di più. Il tuo tempo libero non ha prezzo” è lo slogan della nuova campagna di comunicazione per la promozione del servizio di domiciliazione bancaria delle bollette.
Il governo deve disinnescare le 'clausole di salvaguardia', ovvero trovare i 12,4 miliardi necessari per evitare l'aumento dell'Iva e delle accise che scatterebbe dall'anno prossimo. ll testo da domani all'esame delle Camere
La Lega apre, il no di 5 Stelle e Pd, di Maria Teresa Meli. La domanda –cambiare il finanziamento di chi non esiste- può avere tutte le risposte che hanno lo stesso valore: zero! [la legge fa esistere chi si finanzia nella…
Si è svolto in data odierna (ieri ndr) l’incontro tra i consiglieri regionali tarantini, il gruppo di lavoro per la Zes ionica, l’agenzia regionale Asset (delegata alla redazione del piano strategico per Taranto in seguito alla legge speciale su Taranto).
Il network di Murdoch e la piattaforma digitale si aggiudicano il campionato per il periodo 2018-2021. Ora proveranno a trovare un accordo per evitare il rischio del "doppio abbonamento" per poter vedere tutte le partite
Mercoledì, 13 Giugno 2018 13:57

Salvini: "Rivoluzione Flat tax già dal 2018"

Written by
"Non vengo a vendere propositi ma a ricordare quello che abbiamo scritto anche nel contratto di governo" con l'impegno "a non aumentare Iva e accise ma anche a impostare già nel 2018 la rivoluzione fiscale basata sulla flat tax" partendo…

Le Vignette di Paolo Piccione

Riders: spiragli di tutela per questi “liberi professionisti”?

 

Utenti Online

Abbiamo 1752 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa