ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Martedì, 13 Giugno 2017 00:00

2017: fuga (dei piloti) da Alitalia

Written by
Lavorare per una low cost può essere meglio che lavorare per una parte di Alitalia. Sotto accusa è CityLiner, il vettore 'regional' dell'ex compagnia di bandiera, che coniuga bassa produttività e stipendi ridotti all'osso.
Sono 18 le idee progettuali vincitrici di 'Youth in Action for Sustainable Development Goals' il concorso che permetterà ai giovani under 30 di acquisire nuove competenze nell’ambito della sostenibilità e di svilupparle all’interno di grandi aziende e realtà appartenenti al mondo del…
L’ANPI, in aderenza all’impegno per la piena attuazione della Costituzione, comunica il suo sostegno alla manifestazione del 17 giugno prossimo, indetta dalla CGIL.
Creatività e innovazione gli strumenti per gestire le trasformazioni in atto, dal digitale all’economia, dal sociale all’ambito culturale, e riposizionare l’uomo al centro di una società ormai dominata dalle nuove tecnologie:
Alla fine del 2016, le forme pensionistiche complementari sono 452: 36 fondi negoziali, 43 aperti, 78 piani individuali pensionistici (Pip), 294 preesistenti e FondInps. Rispetto al 2015 il numero si è ridotto di 17 unità (10 fondi preesistenti e 7…
Un fedelissimo di Matteo Renzi alla guida dell'Agenzia delle entrate. Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, ha scelto Ernesto Maria Ruffini, avvocato palermitano quasi cinquantenne che da giugno 2015 ricopre la carica di amministratore…
“La denuncia del presidente di Coldiretti Puglia di ieri e quella di qualche giorno fa del presidente di Confagricoltura Bari, sullo stallo delle misure del PSR Puglia, e non solo, certificano una situazione che sarebbe utile provare a sanare subito,…
Centomila lettere in arrivo per altrettanti cittadini che, secondo i dati in possesso del Fisco, non hanno dichiarato, nel 2014, dei redditi percepiti l’anno precedente.
ROMA – “Tra i più assurdi divieti dell’estate, è scattato quest’anno dal primo giugno in molti Comuni anche quello di portare piante e fiori freschi al cimitero per effetto delle ordinanze adottate da sindaci di diverse Regioni”.

Utenti Online

Abbiamo 1053 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine