ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Taranto - Le notizie di cronaca, che in questi giorni hanno visto alla ribalta la provincia di Taranto per il caporalato, hanno conquistato anche le cronache nazionali. «L’economia agricola di Taranto non è solo questo – ha però dichiarato Alfonso…
Al via l'assegno di ricollocazione per 30mila disoccupati. Le prime lettere per i beneficiari saranno spedite nei prossimi giorni dall'Anpal, la nuova Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, guidata da Maurizio Del Conte.
ROMA – Il volume d’affari complessivo annuale dell’agromafia è salito a 21,8 miliardi di euro con un balzo del 30% nell’ultimo anno. E’ quanto emerge alla presentazione del quinto Rapporto #Agromafie2017 elaborato da Coldiretti, Eurispes e Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e…
Martedì, 14 Marzo 2017 00:00

Compilazione 730, le novità

Written by
Quest'anno i termini per presentare il 730 precompilato scadranno il 7 luglio nel caso di presentazione al sostituto d'imposta oppure al Caf o al professionista, e il 23 luglio nel caso di presentazione diretta all'Agenzia delle entrate.
“Progettare un futuro libero dal fumo”. Lo slogan non appare sull’homepage di un’associazione salutista ma su quella di Philip Morris International, insieme a BAT, Reynolds American e Altria uno dei quattro colossi mondiali del tabacco.
L'assemblea straordinaria dei giornalisti del Sole 24 Ore ha proclamato, con 142 sì, 4 no e 10 astenuti, uno sciopero a oltranza che si protrarrà "fino alle dimissioni del direttore Roberto Napoletano", che è stato iscritto nel registro degli indagati dalla…
Il 2016 "si caratterizza per un nuovo e più sostenuto aumento dell’occupazione - sia nei valori assoluti sia nel corrispondente tasso - che coinvolge anche i giovani di 15-34 anni".
ROMA –  L’aula del Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Poverta’. I si’ sono stati 138, 71 i no, gli astenuti 21.
"Il Mipaaf deve modificare con urgenza la normativa sul reimpianto della vite affinché le autorizzazioni vengano utilizzate sì dalla stessa azienda ma con applicazione presso lo stesso territorio della regione di origine della richiesta.

Utenti Online

Abbiamo 862 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine