ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2561)

È stato lui ad accompagnare in auto il nigeriano accusato dei omicidio fino a Casette Verdini, nella zona industriale di Pollenza: era la notte del 30 gennaio e, in quelle due valigie, c'era il corpo di Pamela fatto a pezzi.
L'uomo stava facendo lavori edili ad Aurigeno quando è caduto da un muretto. Le lesioni riportate ne mettono in pericolo la vita
L'accusa è di aver intascato i 20 milioni ricevuti dallo Stato senza attuare il piano industriale per il rilancio del sito ex Fiat di Termini Imerese
L’AQUILA –Una splendida giornata di sole, un cielo terso color cobalto e un venticello vezzoso hanno salutato a Paganica la riapertura del Monastero di Santa Chiara, dopo i complessi lavori di restauro dai danni del terremoto del 6 aprile 2009.
Un 41enne pregiudicato, allo Sperone, nella zona sud di Palermo, non solo non si è fermato all'alt, ma ha anche preso a pugni un agente, dopo un inseguimento che si è concluso sotto casa del fuggiasco, dove altra gente del…
Durante un'esplorazione dei ricercatori del dipartimento di Biologia dell’Università di Bari, a due miglia della costa, si trova una fitta foresta di coralli finora mai vista, unica nel Mediterraneo.
Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato nella notte sulla strada provinciale 132 in località Arcomano del comune di San Donato di Ninea (Cosenza).
Il Palazzo dell’acqua tra le tappe principali dell’itinerario turistico “Atrium Bari” Il Palazzo dell’acqua, esempio irripetibile di “creazione artistica” con le sue tarsie di marmi, decori e fregi in legno, pensato e realizzato con un unico motivo dominante, l’acqua, è…
Mercoledì, 06 Marzo 2019 08:26

Alleva un leone illegalmente e viene sbranato

Written by
Repubblica Ceca: sbranato dal leone nel giardino di casa. La polizia ha sparato agli animali Non è l' inizio di una storia surreale, ma sono le prime battute di una tragedia accaduta a Zdechov, in Repubblica Ceca, dove un leone…

Utenti Online

Abbiamo 1441 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine