ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

L'accertamento medico-legale in corso presso l'Istituto di Medicina Legale dell'Università patavina. In mattinata il magistrato della procura di Venezia sentirà in carcere il ragazzo che ha ammesso il delitto. 
L'ex fidanzato di Giulia Cecchettin avrebbe provato a mettere la giovane di fronte a una scelta. Le amiche, la famiglia o lui. Uno stalking psicologico, secondo la procura di Venezia che sta ricostruendo il delitto. 
La famiglia di Giulia Cecchettin smentisce che i funerali saranno celebrati sabato. Trasmesso dalla procura di Pordenone a quella di Venezia il fascicolo sull'occultamento di cadavere. 
Il punto sulle indagini sulla morte di Giulia Cecchettin. Venerdì l'autopsia mentre il fidanzato killer è nel carcere di Verona dove oggi potrebbe incntrare i genitori per la prima volta dal delitto. 
L'interrogatorio di garanzia fissato alle 10. Il 21enne, accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin, ha incontrato ieri in carcere il proprio difensore. 
Secondo le stime di Coldiretti/Ixè ci sarà anche una quota non irrilevante che spenderà oltre i 500 euro. Elettronica, abbigliamento ma anche gastronomia le preferenze. 
Domenica, 26 Novembre 2023 15:55

Notte tranquilla per Filippo Turetta

Written by
A quanto apprende l'AGI, il ragazzo accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin da ieri nel carcere di Montorio è sorvegliato a vista. 
L'aereo con a bordo il ragazzo accusato dell'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin è atterrato all'aeroporto 'Marco Polo' di Venezia. Il 22enne è stato trasferito nel penitenziario Montorio. Il legale: "È molto provato e disorientato." 
Lo scopo dei legali difensori è di proteggerlo da un possibile linciaggio e da gesti autolesionisti. 

Utenti Online

Abbiamo 687 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine