ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2573)

Alla frontiera terrestre il governo italiano ha deciso di ripristinare i controlli con una sospensione di Schengen. Nella sola regione del Friuli Venezia Giulia da inizio anno individuate 16 mila persone entrate irregolarmente sul territorio nazionale e arrestati 80 'passeur'. 
Lo Stato ebraico esclude una tregua ma potrebbe sospendere l'annunciata operazione di terra. Nuovi raid contro Hamas e Hezbollah. "Colpito un ospedale, 500 morti". Ucciso un altro comandante del movimento islamista. Scholz a Tel Aviv, domani arriva Biden per cinque ore.…
Il vicepremier e ministro degli Esteri assicura: forze dell'ordine e intelligence lavorano 24 ore al giorno. 
L'aggressore ha urlato "Allah Akbar". Il ministro degli Interni, Gerald Darmanin: "L'uomo è statro fermato". 
Venerdì, 13 Ottobre 2023 16:37

Nessun malore per l'autista del bus precipitato

Written by
È quanto emerge dai primi esami autoptici. Finora era l'ipotesi più accreditata per spiegare la tragedia di Mestre che ha causato la morte di 21 persone. 
Il presidente russo è arrivato in Kirghizistan per incontrare il suo omologo, Sadyr Japarov. Domani parteciperà a un vertice della Comunità degli Stati indipendenti.
Mercoledì, 11 Ottobre 2023 10:35

Il rap della regina Letizia di Spagna

Written by
La sovrana recita un testo di un noto rapper per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla salute mentale, nella giornata internazionale dedicata al benessere emotivo, psicologico e sociale. 
Il chirurgo che ha operato il medico aggredito prof. Valentino Valentini: "Situazione stabile, brutte fratture al volto. Trauma importante sia dal punto di vista fisico che psicologico". 
La Lega chiede le dimissioni del magistrato che nei giorni scorsi non aveva convalidato il trattenimento a Pozzallo di quattro migranti tunisini sbarcati a Lampedusa. La questura di Catania: il filmato del 2018 non era tra gli atti di ufficio. 

Utenti Online

Abbiamo 916 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine