ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2571)

Palermo - Bernardo Provenzano è deceduto nell'ospedale San Paolo di Milano dove era stato ricoverato il 9 aprile 2014, proveniente dal centro clinico degli istituti penitenziari di Parma. Ne dà notizia il Dap.
I tre ragazzi siciliani appena ventenni col nome "Parenti Stretti" hanno accumulato in 12 puntate la cifra di circa 235 mila euro.   Ma non è solo l'epilogo del gioco che rappresenta la parte più difficile del programma di Rai…
Sabato, 09 Luglio 2016 16:44

Tentano una truffa ad una anziana

Written by
I Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno tratto in arresto una coppia di cittadini polacchi, una donna di 39 e un uomo di 38 anni, già noti alla Giustizia quali truffatori seriali. I due hanno contattato telefonicamente la vittima, una…
Mercoledì, 06 Luglio 2016 10:07

Litiga con la compagna e le dà fuoco, arrestato

Written by
Lecce - Tragedia sfiorata  a Tuglie, in provincia di Lecce, dove un 24enne romeno ha cosparso con alcol la sua compagna coetanea e poi le ha dato fuoco provocandole ustioni di secondo e terzo grado che hanno richiesto l'immediato ricovero al Centro…
Venerdì, 01 Luglio 2016 23:05

Omicidio Yara, ergastolo per Bossetti

Written by
Bergamo - Massimo Bossetti, il 45enne accusato dell'assassinio di Yara Gambirasio, e' stato condannato alla pena dell'ergastolo dalla Corte d'Assise di Bergamo. I giudici hanno anche tolto la potesta' genitoriale al muratore di Mapello, mentre non hanno accolto la richiesta del…
Bergamo - "Sarò un ingenuo, uno stupido, ma non sono un assassino". E' l'ultima difesa in aula di Massimo Bossetti accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. Nelle sue dichiarazioni spontanee, l'imputato si rivolge ai giudici della Corte d'Assise di Bergamo: "Se…
Giovedì, 30 Giugno 2016 15:20

Pregiudicato arrestato con 390 euro falsi

Written by
Laives, sono quasi le 12 quando da un negozio poco distante dal centro cittadino un uomo esce di corsa e si precipita in strada per fermare una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Cinofili che proprio in quel momento sta transitando…
Milano - Tragedia ieri sera  a Dorno, nel Pavese. Un infermiere di 51 anni ha ucciso la compagna di 44 anni a colpi di pistola durante un litigio. Nell'appartamento dove e' avvenuto il delitto, c'era anche la figlia dodicenne che la donna aveva avuto da…
Bellezza batte bontà. Nella società dell'apparenza, anche se 'di misura' la considerazione dell'aspetto fisico vince su virtù caratteriali come la dolcezza. La pensa così il 41% delle donne secondo una maxi-indagine promossa da Allergan, condotta su 7.700 donne fra 18…

Utenti Online

Abbiamo 1328 visitatori e nessun utente online