ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Nell'aula bunker dell'Ucciardone dove è imputato di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio, il vicepremier spiega di aver agito "in piena responsabilità e coscienza".
Il più giovane premier della storia francese avrà nell'esecutivo l'ex ministro della Giustizia Rachida Dati. Il presidente mantiene lo zoccolo duro del suo governo confidando nel nuovo primo ministro per rilanciare il suo secondo mandato.
Il nostro passaporto entra nel palmarès per numero di paesi che consente di visitare senza visto... A pari merito con i passaporti di Francia, Germania, Spagna, Giappone e Singapore.
Dopo giorni di consultazioni, nominato il nuovo primo ministro, il più giovane della storia del paese. "La mia nomina è espressione di audacia e dinamicità". Il presidente: conto su di lui per il progetto di rilancio del Paese. Chie è…
Dopo la cerimonia al quartiere tuscolano, i partiti annunciano interrogazioni per chiedere chiarimenti al governo per un gesto considerato "inaccettabile". Dal Movimento 5 Stelle anche un esposto in Procura.
Sul tavolo del procuratore aggiunto di Milano alcune mail acquisite dalla Guardia di Finanza tra il gruppo che produce il pandoro e l'influencer.
Questa la spesa media per onorare la tradizione di dolciumi da regalare ai bambini, e non solo. Per più di un italiano su due un appuntamento irrinunciabile nonostante gli aumenti.
Il nuovo procedimento era stato avviato nel marzo 2022 ma i magistrati non sono convinti dall'informativa dei carabinieri che punta il dito contro il figlio del portiere dello stabile dove lavorava la donna.
Si andrà alle urne in ben cinque regioni, 3.700 comuni, di cui 27 capoluoghi di provincia e sei capoluoghi di Regione: Bari, Cagliari, Campobasso, Firenze, Perugia e Potenza.

Utenti Online

Abbiamo 1134 visitatori e nessun utente online