ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

La visita è stata la settimana scorsa ed è stata comunicata da Ferragni oggi con un post sul suo profilo Instagram. 
Il 3 ottobre avrebbe compiuto 100 anni. Fra i riconoscimenti il Premio Campiello alla carriera (2001), il Premio Chiara (2002), il Premio Alabarda d'oro (2011) e il Premio Brancati (2012). 
Stefano Massini e "The Lehman Trilogy" trionfano a Broadway. L'opera dell'autore fiorentino e portata in scena da Sam Mendes conquista ben 5 Tony Awards per la migliore opera, la migliore regia, il miglior attore, la scenografia e le luci. 
Visitabili al termine dei restauri nel Parco archeologico. Lo scheletro di un cavallo e la casa di Cerere, due importanti novità si aggiungono all'offerta di visita del Parco archeologico di Pompei. 
Il pontefice riceve la Federazione delle Associazioni Familiari Cattoliche: "Gli Stati hanno il compito di eliminare gli ostacoli e riconoscere che la famiglia costituisce un bene comune da premiare". Poi condanna la pornografia: "È un attacco permanente alla dignità dell'uomo…
Thun, "Illy mi indicò tutto". Scocchia, "prossime per Barcolana". 
Con il taglio del nastro prende ufficialmente il via la 60 edizione del Salone del Mobile di Milano nei padiglioni della fiera di Rho. L'attesa per questa edizione è tanta, dopo due anni di pandemia in cui la fiera internazionale del design,…
Torna il concorso alla Festa del Cinema di Roma, la cui prossima edizione si terrà dal 13 al 23 ottobre 2022. Malanga, di nuovo in circuito internazionale festival cittadini. 
Elisabetta II al balcone di Buckingham Palace per chiudere il Giubileo di Platino. Ieri sera la parata di star, da Alicia Keys ai Queen, per il mega concerto a Buckingham Palace. 

Utenti Online

Abbiamo 1093 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine