ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

È con il primo appuntamento di domenica 4 agosto a Bomba che partirà il giro di presentazioni del recente libro pubblicato dall’editore Ombre corte di Verona dal titolo “L’ozio coatto". 
L’AQUILA - Welcome Home è un film di genere thriller familiare, che mette in mostra la situazione sentimentale di una coppia in crisi. Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowsky) sono una coppia apparentemente normale e serena che parte dagli…
Talk show dal 21 al 31 luglio a Castellaneta.  E nasce un video promozionale per la città e la sua marina.
Venerdì, 19 Luglio 2019 16:37

David Trezeguet dà dei pezzenti ai poliziotti

Written by
L’ex attaccante della Juventus e della nazionale francese, David Trezeguet , ieri sera è stato fermato a Torino dalla Polizia mente guidava la sua auto in grave stato di ebbrezza . Inizialmente si è rifiutato di sottoporsi all’alcool test, dicendo:…
Bookolica, il festival dei lettori creativi torna quest'anno in una versione più ampia dal 22 luglio al 4 agosto 2019 nei Comuni di Tempio Pausania, Bortigiadas, Orani e Torralba per una seconda edizione tutta da scoprire, alla presenza di ospiti…
Andrea Camilleri è morto all'ospedale Santo Spirito di Roma dove era da tempo ricoverato. Il grande scrittore siciliano, grande scrittore italiano era il padre del Commissario Montalbano inventore di Vicata una Sicilia e una lingua siciliana amata dal pubblico italiano…
«Nessuna parafrasi dai celebri indifferenti di Moravia,» osserva nel commento critico Pierangelo Miani (uno dei due migliori editor d'Europa), «benché l’intero romanzo suggerisca un’acuta metafora sociale: se quasi un secolo fa la questione ruotava attorno ai vizi, agli intrighi, alla…
Oggi, a poche ore dal ritrovamento del corpo del povero Cosimo Massaro, precipitato e morto in mare con la sua gru a causa del maltempo, si è verificato un altro incidente all’interno della ex Ilva, ora ArcelorMittal.
In concomitanza alla 58° Biennale di Venezia. continua il grande successo di “Play With Us - Dall’arte popolare all’arte moderna”, l’originale installazione dell’artista Naby Byron accompagnata dalla texture musicale di Max Casacci dei Subsonica. 

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1088 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa