ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Il musicista e regista si è spento a 91 anni. È stato uno dei più autorevoli interpreti, studiosi e innovatori del repertorio partenopeo.
I medici dell'ospedale San Camillo, dove il regista è ricoverato, hanno mantenuto prudentemente una riserva sulla prognosi per almeno 48 ore.
Carabinieri della Sezione Antiquariato del Reparto operativo tutela patrimonio culturale hanno recuperato l'opera rubata nel 2011.
A pochi giorni dal ritorno a Santa Marta, la Sala Stampa Vaticana aggiorna sulle condizioni di salute di Bergoglio che sta migliorando anche sull'uso della parola.
Si vede il Pontefice, ripreso di lato, sulla sedia a rotelle, nella cappellina dell'ospedale. "Grazie bambini per le preghiere, aspetto di incontrarvi".
A un mese dal ricovero, oggi ricorre il 12esimo anniversario della salita al soglio pontificio.
Fonti vaticane: "Lo spasmo di ieri si è verificato nei bronchi e non ha coinvolto altri organi". L'umore di Bergoglio è "buono".
In una grande sala per banchetti, scavata in queste settimane nell'area centrale di Pompei, nell'insula 10 della Regio IX, è emerso un fregio del I secolo d.C. a dimensioni quasi reali.
Bagnasco: "Nessun motivo per ipotizzare le dimissioni".

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine