ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Una campagna ideata dai giovani per i giovani contro il linguaggio dell’odio, con la partecipazione straordinaria di Gianluigi Buffon e il sostegno della Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.
L’assistente vocale di Apple, Siri avrà presto una nuova rivale. A rubarle la scena sarà Alexa, la voce femminile di Echo di Amazon che dalla prossima settimana sarà  disponibile anche su iPhone, secondo quanto riportato da Quartz.
Telegram e WhatsApp, due delle chat di messaggistica più popolari, potrebbero finire presto nel mirino degli hacker per via di una falla scoperta nella versione web dei due servizi di messaggistica.
Spotify e Waze fanno squadra per portare in giro gli artisti e la musica preferita – direttamente nella app di Waze. L'integrazione, disponibile solo su dispositivi Android, permette agli utenti di ascoltare in auto le migliori playlist e, allo stesso…
In questi giorni vi sarà capitato di ritrovarvi di fronte ad almeno un paio di fotografie su Facebook (e Instagram), introdotte dal messaggio "Sfida accettata". In estrema sintesi: molti utenti pubblicano immagini vecchie, anche di decenni.
Basta rimorsi, ora i messaggi si autodistruggono. Tramite la nuova funzione 'Stato' WhatsApp consente di condividere contenuti privati con i propri contatti a tempo determinato.
Si dice 'km 0' ma si intende prodotto coltivato nelle vicinanze, perché in realtà quel pomodoro e quella piantina di insalata qualche chilometro l'hanno fatto per arrivare nelle nostre case. Ma la distanza tra noi e la melanzana potrebbe accorciarsi…
Nuove varianti che operano attraverso account Dropbox compromessi  Il ransomwareTorrentLockerè tornato dopo un lungo periodo di silenzio.
Tutti almeno una volta sono andati a fare un giro all'Ikea, la catena di arredamento svedese conosciuta per i mobili a basso costo, per le polpettine scandinave e per "i suoi strani poteri uccidi-amore", scrive sul sito del New York Cari…

Utenti Online

Abbiamo 1010 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine