ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1256)

Lo sostengono gli esperti dell'Università di Linkoping che hanno condotto uno studio di valutazione dell'impianto oculare realizzato da una società svedese.
La fornitura dalle aziende arriverà nel secondo trimestre del 2021. Ursula von der Leyen: 'Lavoriamo per assicurare che i vaccini vengano consegnati agli europei'
Così il portavoce capo della Commissione Europea Eric Mamer ha risposto, durante il briefing con la stampa a Bruxelles, alla domanda se la Commissione intenda raccomandare l'utilizzo di tamponi Covid per via rettale, che sono utilizzati in alcune città cinesi.…
I fatti risalgono a marzo scorso, nel momento in cui è esplosa la pandemia. I carabinieri avrebbero raccolto le prove delle responsabilità di Carlo Mosca nel decesso di alcuni pazienti.
Covid e lockdown hanno colpito duramente. Secondo un'indagine oltre 2 milioni di pazienti hanno dovuto chiedere un prestito per accedere alla sanità privata visti i tempi più lunghi legati al covid di quella pubblica.
Il commissario Arcuri: "Comunicazione grave e con tempistica incredibile, pronti a tutelare gli italiani in ogni sede".
L'annuncio dell'assessore regionale alla sanità D'Amato: "Settimane difficili, servono rigore e cautela".
Si tratterebbe di una donna milanese di 25 anni, cui era stata fatta una biopsia per una dermatosi atipica. Scoperto a Milano il caso precedente era un bimbo positivo a dicembre.
Tra le novità allo studio, anche il divieto alle vendite all'asporto delle bevande nei bar dalle 18 (una stretta sulla movida, per contrastare gli assembramenti davanti ai locali) e lo stop alla mobilità tra le regioni 'gialle'.

Utenti Online

Abbiamo 786 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine