ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Così classificate da tre o più settimane consecutive: previste specifiche misure da adottare a livello provinciale e regionale, si legge nella bozza del monitoraggio. 'Dati incoraggianti, maggioranza delle Regioni rischio moderato, in 2 è basso'. In 5 Rt sopra l'1.…
Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha illustrato a che punto sono i piani del governo per la campagna vaccinale. Ecco quando inizieranno le vaccinazioni e chi sarà il primo.
È il primo Paese al mondo ad aver approvato l'uso diffuso  del vaccino che sarà disponibile nel Paese a partire dalla prossima settimana. Lo riferiscono i media britannici.
Presentata la domanda all'Ema che il 12 gennaio valuterà anche quello di Moderna.
Questo gene, comune tra le persone con eredità celtica britannica  potrebbe indurre una condizione chiamata emocromatosi, un accumulo di ferro nel sangue.
Giovedì, 26 Novembre 2020 11:02

Bere cacao fa bene al cervello

Written by
Merito dei flavanoli  e  delle sostanze contenute in alcune categorie di frutta e verdura, potrebbe incrementare l’agilità mentale e l’ossigenazione al cervello. I risultati di una ricerca.
I ricercatori hanno testato un rivestimento nell'impianto a base di batterio Lactobacillus casei, che si trova nello yogurt. Questa specie è nota per regolare l'ambiente immunitario. Questo potrebbe favorire e supportare la generazione di tessuti e rilasciare sostanze antibatteriche.
Il virologo ha detto che il farmaco è stato sviluppato "saltando la normale sequenza delle tre fasi". Critiche da colleghi ed esperti. Il sottosegretario Sileri: "È andato tutto molto veloce, ma non ci sono mai stati tanti finanziamenti e tanti volontari per la sperimentazione in un tempo…

Utenti Online

Abbiamo 836 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine