ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Venerdì, 10 Gennaio 2020 09:32

Sta per nascere l’Accademia della Sport Man

Written by
Alessio Sundas arriva anche in Russia con la sua Academy. Il Method, quindi il metodo del player's agent internazionale Alessio Sundas ormai arriva anche a livello Internazionale.
dal 23 al 26 gennaio 2020 - VRUMS – Virtual Reality Art Rooms - Via Zaccherini Alvisi 8, Bologna. Nell’ambito di ART CITY Segnala 2020 in occasione di Arte Fiera, dal 23 al 26 gennaio 2020 Vitruvio Virtual Museum presenta il museo temporaneo…
Che ovviamente non ne sa nulla. La bufala del Iphone 11 Pro in regalo. L’allerta della Polizia Postale. Lo “Sportello dei Diritti”: nessuno regala nulla per nulla. Non cliccate e cancellate subito i messaggi
Le notizie la ha data, ieri sera il TG 1. Tre sonde da inviare su Marte, per studi vari. La Nasa invece annuncia l’invio dell’uomo su Marte, a luglio 2020 con arrivo a febbraio 2021. Le sonde invece saranno inviate…
Sabato, 28 Dicembre 2019 02:46

Whatsapp nel mirino degli hacker

Written by
Truffe online: l’allerta della Polizia Postale per i furti di account di messaggistica istantanea. In particolare Whatsapp nel mirino degli hacker. Lo “Sportello dei Diritti”: «non condividere mai i codici di sicurezza. A rischio la nostra privacy»
Giovedì, 26 Dicembre 2019 04:28

E' Tary il furbetto di Natale

Written by
Spopola sul web il fantasmino furbetto che cerca di mangiare gratis nella Torteria "stellata" Billabà di Cavernago, nella bergamasca.Irrequieto e fastidioso, il fantasmino s'intrufola a Natale nel famoso bar-gelateria Billabà, mimetizzandosi fra i golosi regali pronti ad essere venduti.
La riforma prevista nel decreto fiscale 2020, dai collegati presenti nelle norme su lotteria scontrini e carcere ai grandi evasori, oramai è chiaro: è stato eliminato il meccanismo delle sanzioni per chi non accetta il pagamento bancomat. Siamo nell’interregno delle…
Volentieri pubblichiamo questa nota che ci giunge dal Cubo di Talsano che è sempre legato alle nuove tecnologie, stavolta il Webinar che è il sistema di utilizzo di internet per video conferenze con la diretta partecipazione degli utenti. Ecco la…
Oggi alle 9.54 ora italiana sarà lanciata la sonda Cheops, per studiare approfonditamente i pianeti fuori dal sistema solare. La sonda ha un compagno di viaggio, molto importante di cui si parla poco. Prenderà “posto” dentro il lanciatore Soyuz e, il…

Utenti Online

Abbiamo 1407 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine