ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1258)

Musk l'apocalittico contro Zuckerberg l'integrato. Tema: l'intelligenza artificiale. Il fondatore di Tesla ha snobbato quello di Facebook. Su Twitter ha scritto: “Ne ho parlato con Mark. La sua comprensione dell'argomento è limitata”.
Mercoledì, 26 Luglio 2017 00:00

The Sims 4 per Xbox One, presto. Forse

Written by
ROMA – The Sims 4 per Xbox One, finalmente. Rumor delle rete sempre più insistenti vogliono lo sbarco del nuovo simulatore di casa EA anche sulla piattaforma Microsoft. I dubbi però restano visto che una data di uscita non è…
Ci sono app per valutare gli alberghi, quelle per suggerire i posti in cui si mangia meglio, ma non quelle per informare un paziente sulle cure e le strutture che potrebbero trattare al meglio la patologia di cui soffre. O…
“Cara pubblica amministrazione, hai speso soldi per farci nascere, adesso perché non ci sfrutti?”. Firmato, uno startupper. Massimo Ciuffreda ha fondato WiMan, una società (e poi un'app) che mappa e (grazie al machine learning) valuta le connessioni wifi libere. Per…
Tra SpaceX, Blue Origin e Virgin Galactic, i viaggi commerciali nello spazio saranno presto realtà. Ma, per un bel po' di tempo, saranno anche molto cari. Non sarà la stessa cosa, ma se non avete qualche centinaia di migliaia di…
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha lanciato il 13 luglio il progetto WiFi°Italia°it, che prevede il collegamento tra le reti WiFi pubbliche presenti sul territorio nazionale per permettere l'accesso con la stessa applicazione e la stessa password in qualsiasi località. 
Quanto è cambiata in quasi vent’anni, e certo non solo per questione d’età, l’immagine fisica del fondatore di Amazon, Jeff Bezos?
L'intelligenza artificiale è il più grande rischio per la civiltà umana. L'allarme arriva dal Ceo di Tesla e SpaceX, Elon Musk . Uno che - per intenderci - non si spaventa facilmente di fronte alle nuove sfide, considerando che ha messo su strada le auto…
Quello che firmiamo è un accordo importante, perché guarda al futuro della mobilità, all'auto elettrica. Noi vogliamo investire in questa direzione, affrontando i problemi dell'ambiente e dell'inquinamento, anticipando una tendenza sempre più seguita dalle case automobilistiche.

Utenti Online

Abbiamo 675 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine