ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 20 Gennaio 2019 09:09

Cosimo Borraccino visita Masseria Fruttirossi

Written by
Cosimo Borraccino, assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, è stato in visita all’azienda Masseria Fruttirossi a Castellaneta Marina, accolto dalla famiglia De Lisi, il padre Michele con i figli Dario e Davide.
La trascrizione della relazione di Lino Balza  "Carta canta" . Questa che ho in mano è la denuncia presentata ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ALESSANDRIA. Convegno svoltosi Venerdi 18 gennaio. 
il caso Andrea Carugati. Entro sei mesi i ministeri dell’ Ambiente, della Salute e dell’ Istruzione devono lanciare una campagna informativa sui rischi per la salute legati all’ uso dei cellulari. Lo ha stabilito il Tar del Lazio, accogliendo parzialmente…
“È inutile girarci intorno, su Xylella il governo nazionale e il governo pugliese non hanno più alibi”. Lo ribadisce il senatore Dario Stefàno (pd), replicando alle rilevazioni dei parlamentari M5S, Lezzi e L’Abbate. 
“Oggi a Monopoli la grande mobilitazione della comunità pugliese che pensa che la scienza non è un’opzione, ma l’unica via certa. Basta coi populismi, si recuperi al più presto il tempo perduto, tornando a legittimare gli studi e la ricerca scientifica,…
Nel tracciare la mappa degli interventi messi in cantiere per l’anno appena iniziato, il sindaco di Sava, avvocato Iaia, indica, giustamente, come prioritaria la necessità di una rete fognante e di un adeguato sistema di depurazione, ma lo fa, ancora…
Stop alle quote. Deroghe sull’uso delle reti a strascico per rispettare le specificità delle nostre coste e delle nostre tecniche. Un approccio meno rigido all’obbligo di sbarco di tutte le specie pescate.
Tombini di ghisa rubati in un parco giochi a Napoli, mettendo a rischio l'incolumità dei bambini.
Sarebbe una bocciatura dell'opera quella contenuta nell'analisi costi-benefici sulla Tav, la linea ferroviaria ad Alta velocitá fra Torino e Lione.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1393 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa