ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Biglietti del treno omaggio per i cani di media-grossa taglia, trasporto gratis per i randagi verso le famiglie di adozione, video su come viaggiare in treno con i quattrozampe. Sono le iniziative congiunte di Italo e Lega Italiana per la…
Acquedotto Pugliese investe 30 milioni di Euro per l’ulteriore potenziamento dei depuratori gestiti. Entro il 2020 saranno installate 60 stazioni di disidratazione dei fanghi di ultima generazione.
Mittal favorito dal Governo Pd? Calenda dimostri ai tarantini che così non è stato. I governi di centrosinistra hanno accompagnato per mano la cordata Mittal all'acquisto delle acciaierie più grandi d'Europa,  la cui sede principale a Taranto inquina senza soluzione…
"Mi aspettavo un po' di quel pragmatismo e decisionismo tanto decantato dal Ministro Centinaio. E invece, di nuovo solo preamboli, riassuntini e ecumeniche dichiarazioni d'intenti".
"E' costato quasi 2 milioni di fondi europei, ma il centro di selezione dei rifiuti indifferenziati di Castellaneta, nei pressi dell'ex discarica DISECO, non è mai entrato in funzione.
Nella mattinata di giovedì 19 luglio, presso il lido "La Spiaggetta” di Marina di Lizzano, la Cooperativa PAM SERVICE e due splendidi esemplari di Labrador, Chanel e Desy, guidati dai loro conduttori dell’Associazione ANGELI DEL MARE, unica in Puglia riconosciuta…
Lina Ambrogi Melle intervento ad adiuvandum di alcuni cittadini di Taranto ai ricorsi della Regione Puglia e del Comune di Taranto contro il DPCM del 30 settembre 2017 che ha valore di nuova AIA all'Ilva
Roma - "Per quanto riguarda l'aspetto ambientale si può fare molto di più. Concordo sul fatto che bisogna fare un salto di qualità nella tutela ambientale dell'Ilva. Perché quanto finora previsto secondo me è troppo poco, auspico che si possa…
In arrivo la stangata di luglio, ma il 15% evade le tasse. Il Codacons organizza i ricorsi. La gestione problematica dei rifiuti della capitale è specchio dell'Italia

Le Vignette di Paolo Piccione

Perchè??? “Ma che davero davero…”

 

Utenti Online

Abbiamo 1587 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa