ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Da lunedì arriverà l'anticiclone e il rialzo delle temperature coinvolgerà tutte le regioni.
Evacuata la Val Ferret.Cruciali le prossime 72 ore. Interessate una settantina di persone tra residenti e turisti, pericolo legato a rialzo termico. Monitorata massa da 500mila metri cubi pari al Duomo di Milano che rischia  di scivolare a valle per…
La gente in strada impaurita nella notte. Il rogo di origine dolosa, le fiamme verso il centro della città.
Fuoco a 200 metri da Pettino. Aumentano i valori di benzene, che è un prodotto della combustione del legno, e le Pm10, le polveri sottili: è quanto emerge dalle analisi Arta.
In Sicilia è morto uno stagionale dei forestali per spegnere le fiamme. Coldiretti, tre grandinate al giorno ma anche sos roghi. Danni nei campi, 15 anni per ricostruire i boschi bruciati.
Un fine settimana di fuoco, coincidente con l'esodo per le vacanze. In particolare, il livello 3 di allerta è previsto per Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. Domani l'allerta è per…
Impegnati vicino a L'Aquila quattro Canadair più un elicottero regionale, coinvolti 200 ettari di bosco. Ieri i roghi in Sicilia e Sardegna. Coldiretti: 10 anni per ricostruire le terre bruciate.
Anche Roma, Torino, Firenze e Bologna. La prossima settimana torneranno i temporali al Centronord
Mercoledì, 24 Giugno 2020 15:40

Terremoto Messico, bilancio sale a 6 morti

Written by
Decine gli edifici danneggiati, revocata l'allerta tsunami.

Utenti Online

Abbiamo 1059 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine