ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Washington ha autorizzato l'importazione dei trofei dallo Zimbabwe. E l'anziana attrice attacca il presidente: "E' una bizzarria omicida. Ha ragione chi dice che lei non è capace di governare"
Appello #FaiDaFiltro, tra i firmatari Piero Angela, Giovanni Soldini, Luca Mercalli, Andrea Camilleri 
L’annosa questione dei pannolini, in questa news dell’agenzia Dire ci fa davvero piacere riportarla all’attenzione dei nostri lettori. I pannolini e pannoloni in una comunità impegnata nella RD sono davvero un problema.
Conclusa l’ispezione di un tratto del Canale Principale con drone subacqueo. L’attività straordinaria, unica esperienza in Italia, ha permesso la verifica di un tratto del Canale Principale interessato da dissesto, senza dover interrompere il flusso e quindi senza disagi per la…
ROMA – E’ cominciata lunedì 6 novembre la COP23. La 23° Conferenza delle Parti ONU sui cambiamenti climatici si sta tenendo a Bonn e durerà fino al 17 novembre.
D'Amato (M5S): «Isole amministrative possono accedere a fondi Psr, ma governo italiano latita»“Il governo italiano non ha più scuse. Gli agricoltori tarantini che operano nelle isole amministrative possono accedere ai finanziamenti previsti per le zone rurali nell'ambito del PSR Puglia.
ROMA – Mai cosi tanto formaggio italiano è stato consumato all’estero come nel 2017 che ha fatto segnare un record storico con l’aumento nelle esportazioni del 7% in quantità rispetto allo scorso anno che ha portato a ben l’84% l’incremento delle spedizioni…
Un ricatto che cambia ragione sociale. Dal lavoro ai parchi minerali, la musica di chi ha ridotto Taranto nello stato ambientale in cui versa non cambia: contestare Ilva significava rischiare di generare licenziamenti di massa? 
In una nota Ansa viene richiamata una inchiesta fatta dall’associazione Paecelink consistente in alcune rilevazioni dell’acqua di mare prospicente il porto di Taranto.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1782 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa