ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Giovedì, 11 Gennaio 2024 12:21

Coppa Italia: Atalanta in semifinale, Milan ko

Written by
L'Atalanta piazza il colpaccio a San Siro, batte il Milan in rimonta e approda alla semifinale di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina. Alla 'Scala del calciò finisce 2-1 per i nerazzurri di Gasperini grazie alla doppietta di un super…
Decisivi l'errore di Posch dal dischetto, e il successivo gol di Maxime Lopez, dopo lo 0-0 con cui si erano chiusi i tempi regolamentari e i supplementari.
Martedì, 09 Gennaio 2024 13:55

È morto il 'Kaiser' Beckenbauer

Written by
L'ex leggenda del calcio tedesco si è spento all'età di 78 anni. Tra i tanti trofei vinti spiccano i due Palloni d'Oro vinti nel 1972 e nel 1976.
L'undici di Allegri prevale al 91' con un colpo di testa di Vlahovic e torna a -2 dall'Inter capolista. Prova d'orgoglio per i campani, che restano però ultimi in classifica.
Reduce dal passo falso di Marassi contro il Genoa di fine anno, l'Inter apre il suo 2024 tornando a vincere in maniera clamorosa contro l'Hellas Verona, grazie a un gol all'ultimo respiro di Frattesi e un rigore fallito da Henry…
I bianconeri hanno battuto con facilità la squadra guidata da Pippo Inzaghi. Ai quarti la sfida con il Frosinone.
Quarta vittoria consecutiva per i nerazzurri, che battono i salentini e tornano subito a +4 in vetta sulla Juventus. A San Siro la prima rete in Serie A di Bisseck. 
Ad aprire le marcature è stato un sinistro di Guendouzi in mischia in area al nono minuto. 
Martedì, 19 Dicembre 2023 11:45

Poker dell'Atalanta sulla Salernitana, 4-1

Written by
Per i bergamaschi si tratta dell'ottava vittoria in campionato. Situazione disastrosa per i campani che a fine partita sono stati contestati dalla propria tifoseria. 

Utenti Online

Abbiamo 1274 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine