ANNO XIX Giugno 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (982)

La Uefa ha pubblicato oggi la rosa dei Paesi che si contenderanno la nomina: Germania, Polonia, Portogallo e il duo Svezia-Danimarca.
Decidono i gol dei due centrocampisti Cristante e Pisilli che rendono vano il momentaneo vantaggio di Pohjanpalo a ridosso dell'intervallo.
In vantaggio al 32esimo con Dovbyk i giallorossi si fanno raggiungere a cinque minuti dal fischio finale da Paredes.
I ragazzi di Nicola si impongono per 1-0 contro grazie alla rete di Lapadula nel secondo tempo. A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi.
Mercoledì, 18 Settembre 2024 14:37

È morto Totò Schillaci, eroe delle notti magiche

Written by
L'ex attaccante di Juve e Inter si è spento all'ospedale di Palermo, aveva 59 anni. Le sue condizioni si erano aggravate dopo due operazioni per un tumore al colon. Camera ardente allo stadio Barbera. Un minuto di silenzio negli stadi.
Finisce 2-1 a Berlino, sotto gli occhi del principe William. Nico Williams apre la strada, pareggia Palmer e Mikel Oyarzabal porta le Furie Rosse sul tetto d'Europa.
Finisce 4-1 per le furie rosse che, dopo l'autogol di Le Normand, ribaltano il risultato grazie alle reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Gli uomini di Southgate si qualificano ai quarti grazie a una rete in…
La prima rete dei caraibici nella storia del torneo non basta per evitare l'eliminazione: l'Ecuador vince 3-1 e domenica si gioca il passaggio del turno coi messicani, sconfitti 1-0 con Romo che all’88’ para un rigore a Pineda. Un grande…
Gli austriaci accedono agli ottavi di finale come prima classificata del girone D, in virtù del pareggio maturato nell'altra sfida tra la Francia e la Polonia, già eliminata prima di questo turno. Si chiudono con due pareggi a reti inviolate…

Utenti Online

Abbiamo 894 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine