ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Il Consiglio Federale della Figc nella riunione straordinaria, in conseguenza di quanto disposto dal Dpcm firmato il 9 marzo, ha sospeso le partite organizzate dalle Leghe in programma su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile. Il Consiglio ha conferito…
Il campionato di calcio di serie A si ferma, ma non sarà solo in questa 'resa' di fronte all'avanzata del coronavirus: lo sport italiano ha deciso di farlo tutto insieme, fino al 3 aprile. Aveva chiesto però che a mettere…
La Juventus batte l'Inter e torna in vetta al campionato di serie A. Il big match dell'Allianz Stadium, giocato a porte chiuse e in un'atmosfera surreale a causa delle limitazioni legate all'emergenza coronavirus, è finito 2-0 per i bianconeri. Dopo…
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Valencia-Atalanta in programma martedì prossimo in Spagna si giocherà a porte chiuse. Ad ufficializzarlo l'Uefa che ha adottato tale misura in relazione all'emergenza coronavirus.
Lunedì, 02 Marzo 2020 15:42

Serie A, poker Roma a Cagliari

Written by
Roma corsara a Cagliari. La squadra di Fonseca cala il poker e si impone 4-3 sui sardi alla Sardegna Arena in una gara palpitante e conquista punti importanti per proseguire la corsa verso l’Europa soprattutto dopo il successo a valanga…
Finisce 1-1 con la rete del solito Giudetti, ma ai leoni viola sono stati negati due rigori netti. Espulsi il tecnico Leserri ed i calciatori Lecce e Calabrese
La Juventus batte 2-1 la Spal in uno degli anticipi della 25esima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara. Di Ronaldo al 39' e Ramsey al 60' le reti bianconere, Petagna su rigore al 69' firma…
Lunedì, 17 Febbraio 2020 15:07

Lazio-Inter 2-1, Juve sola in vetta

Written by
Vittoria in rimonta della Lazio che all'Olimpico supera 2-1 l'Inter scavalcando i nerazzurri in classifica e proponendosi come anti-Juve per la lotta scudetto. Primo tempo equilibrato spezzato dal primo gol italiano di Ashley Young al 44' ma nella ripresa la…

Utenti Online

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine