ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Domenica, 16 Febbraio 2020 22:29

Juve supera il Brescia 2-0

Written by
Dopo il ko di campionato col Verona e il pari di San Siro col Milan in Coppa Italia, la Juventus supera 2-0 il Brescia e allunga in classifica sulle più dirette rivali in attesa del big match dell'Olimpico tra Lazio…
Mercoledì, 12 Febbraio 2020 23:02

Coppa Italia, Inter-Napoli 0-1 in semifinale andata

Written by
Un capolavoro di Fabian Ruiz decide la semifinale di andata tra Inter e Napoli in Coppa Italia: 0-1 al Meazza. Lo spagnolo va in gol al 57' dopo un contropiede rapidissimo del Napoli e malgrado il veloce ricompattamento della difesa…
L'Inter vince il derby con una rimonta super e aggancia la Juve in vetta alla classifica. I nerazzurri battono il Milan per 4-2 recuperando dallo 0-2. I rossoneri, protagonisti di un eccellente primo tempo, al riposo sono avanti di 2…
Si è concluso lo scorso 31 gennaio la sessione del mercato invernale per la stagione 2019/20. La Sport Man con soddisfazione, ha chiuso sul piano internazionale diversi colpi di notevole spessore. In Italia a causa di diverse problematiche dovute alla…
Il maestro svedese fa retromarcia. Niente Torino. Eriksson, per mezzo  del suo manager Alessio Sundas ha dichiarato:
Il manager di Sven Goran Eriksson, Alessio Sundas, comunica che in data 28 Gennaio, appena finito il quarto di finale di Coppa Italia dove ha visto l’eliminazione del Torino FC, è stata contattata la dirigenza proponendo l’allenatore svedese come prossimo allenatore dei Granata.
Mercoledì, 29 Gennaio 2020 00:00

Archimede Graziani entra nella Sport Man

Written by
L’allenatore Archimede Graziani, entra nell’agenzia sportiva della Sport Man. Nato il 22 marzo 1965 a Carrara, vanta all’attivo oltre 800 panchine ed un campionato di Serie D vinto con il Mantova nella stagione 2010/11.
Luca Tranquilli è un giovane calciatore svizzero, classe 1993 con una buona tecnica e visione di gioco. La sua corporatura, 170 centimetri d’altezza per 70kg di peso, ne fanno un calciatore abile e veloce in fase di gioco.
Il Torino è stordito dopo la pesantissima sconfitta casalinga incassata ieri per 7 a 0 contro una strepitosa Atalanta. Il player’s agent internazionale Alessio Sundas in queste ore contatterà subito i dirigenti granata per proporre Sven Goran Eriksson come prossimo…

Utenti Online

Abbiamo 1097 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine