ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Martedì, 19 Novembre 2019 05:19

Euro 2020: Italia vittoria record, 9-1 con Armenia

Written by
Vittoria record per l'Italia di Roberto Mancini che ha ottenuto l'undicesimo successo consecutivo travolgendo l'Armenia per 9-1 in una partita del girone J delle qualificazioni europee, giocata al 'Barbera' di Palermo. Nella sua storia l'Italia aveva segnato 9 gol in…
Venerdì, 15 Novembre 2019 23:04

Euro 2020, decima vittoria Italia 3:0 Bosnia ko

Written by
L’Italia di Roberto Mancini trova la decima vittoria consecutiva superando il record di Pozzo di nove successi con la Nazionale, grazie ad un netto successo per 3-0 sulla Bosnia a Zenica e sarà testa di serie ai sorteggi degli Europei…
La Juventus vince 2-1 sul campo della Lokomotiv Mosca al fotofinish e si qualifica per gli ottavi di finale di Champions League con due giornate d'anticipo. Nel match valido per la quarta giornata del Gruppo D, i bianconeri passano in…
Torino-Juventus 0-1: al 25' st De Ligt sblocca il derby. Splendido il pallone servito da Higuain all'olandese, che insacca facile. Controsorpasso dei bianconeri che tornano in testa a +1 dall'Inter
Sabato, 02 Novembre 2019 23:10

La Roma stende il Napoli 2:1

Written by
La Roma stende il Napoli all'Olimpico 2-1 grazie alle reti di Zaniolo nel primo tempo e di Veretout su rigore nella ripresa, con la rete di Milik ad accorciare il risultato nel secondo tempo, e stacca la squadra di Carlo…
L’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vicepresidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, s’impone con il sonoro risultato di 3-1 maturato sul campo di Castellaneta Marina nel pomeriggio di sabato 26 Ottobre contro la formazione degli…
Un rigore inesistente concesso in pieno recupero consente al Borussia Moenchengladbach di pareggiare contro la Roma in un match della terza giornata del gruppo J di Europa League. Un vera e propria beffa per i giallorossi puniti dall'abbaglio dell'arbitro scozzese…
Finisce con una pregevole vittoria per 3-1 il match che ha visto l’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vice presidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, superare la Medici Kasa Bella sul campo di Roccaforzata (Taranto).
Domenica, 20 Ottobre 2019 18:05

Serie A: Inter va, Ranieri ferma la Roma.

Written by
Dopo l'Inter vincono Cagliari e Udinese. Finisce 0-0 tra Sampdoria e Roma. In campo Parma-Genoa.

Utenti Online

Abbiamo 1207 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine