ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Rigore generoso regala vittoria a verdeoro , le azzurre conquistano gli ottavi, Australia chiude seconda
'Sono pronto a tornare con altre proprietà'. 'E' inutile restare, alla fine l'ultima parola è di Franco Baldini'. Amarezza per De Rossi. Giù il titolo, cede in Borsa il 2,6%
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale.
Martedì sera si gioca Islanda-Turchia, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2020. Proteste anche del portavoce di Erdogan: "La mancanza di rispetto per la nostra squadra in Islanda è inaccettabile"
La Fiorentina passa ufficialmente dalle mani della famiglia Della Valle in quelle di Rocco Commisso.
Il Liverpool ha vinto la Champions League 2019, battendo in finale il Tottenham 2-0 (1-0). I gol su rigore di Salah, al 2' del primo tempo, e di Origi al 42' del secondo. Per i Reds e' la sesta Coppa:…
Il Chelsea di Maurizio Sarri vince l'Europa League a Baku, in Azerbaigian. Nella sfida tutta inglese ha la meglio la squadra più 'italiana' con i Blues che si impongono nettamente 4-1 sull'Arsenal grazie ad un secondo tempo perfetto dopo aver…
Il Napoli batte a Verona il Chievo 3 a 1 e fa rimandare alla Juve la festa per lo scudetto, mentre per la squadra allenata da Di Carlo saluta la massima serie e torna in serie B.
Accordo siglato, e annunciato con una nota intorno alla mezzanotte, tra l'Unione sportiva Città di Palermo e la Damir srl, società leader in Sicilia nella pubblicità esterna.

Utenti Online

Abbiamo 1143 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine