ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

"La Champions era un sogno, difficilissima da raggiungere. Dopo il ko con la Samp lo è ancora di più, la matematica ci dà ancora delle possibilità ma obiettivamente è tutto più complicato". L'allenatore dell'Inter Stefano Pioli si esprime così sulle possibilità della…
Venerdì, 07 Aprile 2017 00:00

Pipita, che cinema!

Written by
Aggiungo il ! al titolo uguale de La Gazzetta dello Sport di giovedì 6 maggio 2017. Higuain fa 2 goal al San Paolo e denuncia De Laurentiis è il sottotitolo.
"La cosa certa è che i biglietti sono stati distribuiti anche a persone legate alla criminalità, è questo il dato. Poi sarà il giudice a prenderne atto. Tra chi dominava nella distribuzione degli abbonamenti e dei biglietti c'era anche Dominello". Sono le…
Andrea Belotti salva il Torino dal k.o. interno contro l'Udinese e si rilancia nel duello con Edin Dzeko per il titolo di capocannoniere. La sfida dell'ora di pranzo regala gol e spettacolo. Lo show entra nel vivo nel secondo tempo:…
"Il mio futuro? Come ho letto su tutti i giornali mio futuro sarà al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester United, all'Arsenal, alla Juventus, all'Inter, al Psg. Il mio futuro lo sa solo Dio e io devo solo fare bene alla…
Sabato, 25 Marzo 2017 00:00

Caso Juve, Figc contro Antimafia

Written by
"Juventus? Ci sono state delle attività che si sono svolte. C'è in atto una attività penale verso alcune persone dove la Juventus non esiste, non è coinvolta. C'è una attività della Procura federale, dove sono state violate delle norme.
"L’Albania vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita". Il ct dell'Italia Gian Piero Ventura avvisa gli azzurri in vista del match di domani sera a Palermo contro la nazionale di De Biasi valido per le qualificazioni ai mondiali…
'Nessuno faceva niente per rinforzare squadra' "Pentito di aver lasciato l'Inter? No, perché ci sono delle motivazioni più che valide. Mi è dispiaciuto di avere buttato via un anno e mezzo di lavoro, che è stato faticosissimo, per dare alla squadra un…
La Juventus supera l'ostacolo Sampdoria, imponendosi per 1-0 in trasferta sui blucerchiati e conquistando un successo fondamentale nella corsa verso il sesto scudetto di fila. A 'Marassi' decide un gol di Cuadrado al 7'. 

Utenti Online

Abbiamo 1184 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine