ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Domenica, 11 Settembre 2016 00:53

Higuain-show Juventus batte 3-1 Sassuolo

Written by
Un avvio devastante basta alla Juve per infilare la terza vittoria in tre gare: 3-1 al Sassuolo con doppietta di Higuain, all'esordio da titolare, e gol di Pjanic, al debutto assoluto.
L'Uruguay balza in testa al girone di qualificazione sudamericano. Grazie al 4-0 rifilato al Paraguay, la Celeste di Oscar Washington Tabarez scavalca l'Argentina, fermata sul 2-2 in Venezuela.
Sono passati solo pochi giorni dalle 23 del 31 agosto 2016, momento della chiusura della finestra estiva di calciomercato e già si possono fare i primi bilanci.
Roma - Esordio sofferto ma vincente per l'Italia nel girone G di qualificazione europea ai Mondiali del 2018. Ad Haifa la nazionale di Giampiero Ventura batte 3-1 Israele: avanti dopo mezz'ora grazie ai gol segnati da Pellè e Candreva, gli…
Roma – Il centro sportivo di via Amico Aspertini, “tana” del Torre Angela del presidentissimo Roberto Ciani, ha riaperto i battenti. E lo ha fatto per riabbracciare la squadra maggiore delle giovanili, la Juniores provinciale di mister Vincenzo Formisano.
Bari - In una serata infausta per gli azzurri nell'amichevole con la Francia, Gianluigi Buffon è diventato un eroe per l'Uefa e i media dìOltr'Alpe per aver 'parato' i fischi alla Marsigliese. 
Tra le amichevoli internazionali, vittoria per la Spagna, che sconfigge in trasferta il Belgio grazie ad una doppietta di David Silva.
"La gente mi chiede, perché spendere la tua intera vita alla Roma? Roma è la mia famiglia, i miei amici, le persone che amo. Roma è il mare, le montagne, i monumenti. Roma, ovviamente, sono i romani. Roma è il…
Lunedì, 29 Agosto 2016 08:38

Belotti trascina il Torino, 5-1 al Bologna

Written by
Torino - Un super Belotti trascina il Torino alla prima vittoria nella Serie A 2016-2017. Allo stadio Olimpico il Bologna si arrende alla tripletta dell'attaccante lombardo, galvanizzato dalla prima convocazione in nazionale, al gol di Martinez e alla rete di…

Utenti Online

Abbiamo 1162 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine