ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (935)

La Juventus batte 2-1 la Spal in uno degli anticipi della 25esima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara. Di Ronaldo al 39' e Ramsey al 60' le reti bianconere, Petagna su rigore al 69' firma…
Lunedì, 17 Febbraio 2020 15:07

Lazio-Inter 2-1, Juve sola in vetta

Written by
Vittoria in rimonta della Lazio che all'Olimpico supera 2-1 l'Inter scavalcando i nerazzurri in classifica e proponendosi come anti-Juve per la lotta scudetto. Primo tempo equilibrato spezzato dal primo gol italiano di Ashley Young al 44' ma nella ripresa la…
Domenica, 16 Febbraio 2020 22:29

Juve supera il Brescia 2-0

Written by
Dopo il ko di campionato col Verona e il pari di San Siro col Milan in Coppa Italia, la Juventus supera 2-0 il Brescia e allunga in classifica sulle più dirette rivali in attesa del big match dell'Olimpico tra Lazio…
Mercoledì, 12 Febbraio 2020 23:02

Coppa Italia, Inter-Napoli 0-1 in semifinale andata

Written by
Un capolavoro di Fabian Ruiz decide la semifinale di andata tra Inter e Napoli in Coppa Italia: 0-1 al Meazza. Lo spagnolo va in gol al 57' dopo un contropiede rapidissimo del Napoli e malgrado il veloce ricompattamento della difesa…
L'Inter vince il derby con una rimonta super e aggancia la Juve in vetta alla classifica. I nerazzurri battono il Milan per 4-2 recuperando dallo 0-2. I rossoneri, protagonisti di un eccellente primo tempo, al riposo sono avanti di 2…
Si è concluso lo scorso 31 gennaio la sessione del mercato invernale per la stagione 2019/20. La Sport Man con soddisfazione, ha chiuso sul piano internazionale diversi colpi di notevole spessore. In Italia a causa di diverse problematiche dovute alla…
Il maestro svedese fa retromarcia. Niente Torino. Eriksson, per mezzo  del suo manager Alessio Sundas ha dichiarato:
Il manager di Sven Goran Eriksson, Alessio Sundas, comunica che in data 28 Gennaio, appena finito il quarto di finale di Coppa Italia dove ha visto l’eliminazione del Torino FC, è stata contattata la dirigenza proponendo l’allenatore svedese come prossimo allenatore dei Granata.

Utenti Online

Abbiamo 1403 visitatori e nessun utente online