ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lavoro (18)

"Oggi, a più di due anni dall'apertura della crisi della Sangalli Vetro, sono intervenuto nuovamente perchè vorrei che il Ministero dello Sviluppo Economico fornisse chiarimenti sulla preoccupante situazione che grava su Manfredonia, sui territori limitrofi, sui lavoratori e sulle loro…
Roma - Diffondere la cultura imprenditoriale. Questo è l’obiettivo del protocollo d’intesa firmato a Roma da Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, Stefano Cuzzilla, presidente di Federmanager, e Guido Carella, presidente di Manageritalia.
Da domani inizia la mobilitazione perché le pensioni siano il primo punto della legge di stabilità“. Lo annuncia la leader dellaCgil, Susanna Camusso, dal palco della conferenza di organizzazione del sindacato di Corso Italia.
Uno strumento per sviluppare progetti in materia di salute e sicurezza sul lavoro ma anche un luogo dedicato a cittadini, imprese, e lavoratori che potranno trovare le informazioni, la normativa e tutti gli aggiornamenti sulla prevenzione della salute nei luoghi…
 I ragazzi hanno avuto l’occasione unica di elaborare, sviluppare e vedere realizzata la loro idea.
“Tragedie come quella avvenuta ieri nell’edificio scolastico a S.M. di Leuca sono talmente ingombranti che non lasciano spazio alcuno a parole di circostanza.
Molto richiesto il Narratore del Gusto e della Cultura. Iscrizioni aperte presso l’Università di Urbino fino al 5 Settembre . Il Corso si potrà seguire anche online. Nuove prospettive occupazionali .
Paola Clemente, bracciante di 43 anni, madre di 3 figli, morta ad Andria mentre lavorava "all'acinino"per pochi euro all'ora non poteva non aprire il dibattito di “Il diritto di tornare a casa".
Città del Vaticano - "Quando il lavoro si distacca dall'alleanza di Dio con l'uomo e la donna, quando si separa dalle loro qualita' spirituali, quando e' in ostaggio della logica del solo profitto e disprezza gli affetti della vita, l'avvilimento…

Utenti Online

Abbiamo 824 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine