ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2416)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Sono soprattutto i locali destinati alla vendita al dettaglio a snobbare gli alti tassi di interesse. La concorrenza per una vetrina sulle strade dello shopping più costose del mondo si è fatta assai agguerrita.
Si celebra ogni anno il 20 maggio. L'evento è nato per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di questi insetti, fondamentali per l'equilibrio dell'ecosistema, la cui sopravvivenza è minacciata da cambiamento climatico, inquinamento e pesticidi.
I dati del rapporto mensile dell'Abi: per il tasso medio sulle nuove operazioni per acquisto di abitazioni è diminuito al 3,67%, rispetto al 3,79% di marzo 2024. Giù anche la domanda di nuovi finanziamenti: ad aprile i prestiti a imprese…
Il presidente della Repubblica è intervenuto in occasione della Giornata internazionale contro l'Omofobia, la Transfobia e la Bifobia.
Mercoledì, 15 Maggio 2024 14:29

In Italia la 'fabbrica' dei congressi

Written by
Il Bel paese scala la classifica delle nazioni che ospitano più congressi. Dal Sesto al primo posto in un settore 'turistico' che vede le principali città italiane tra le più attive in Europa.
L'appello del presidente della Repubblica nel messaggio inviato al presidente dello Stato di Israele in occasione della ricorrenza dello Yom haAtzmaut.
Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Comitato per la lotta contro le frodi nei confronti dell'Unione Europea (Colaf) alla presenza della premier Meloni e del ministro con delega al Pnrr.
Il Guardasigilli interviene al congresso dell'Associazione e la vicepresidente gli replica che la riforma è "incompatibile col mantenimento dell'autonomia". . Resta lo scontro sulla separazione delle carriere. Schlein: "Ferma contrarietà".
Il Presidente della Repubblica è intervenuto al 36° Congresso dell'associazione dei magistrati che lanciano l'allarme sui cambiamenti già annunciati nel mondo della giustizia.

Utenti Online

Abbiamo 993 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine