ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

In un epico momento karaoke, immortalato in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Beckham, le cinque Spice hanno cantato la loro hit del 1997 'Stop'.
Con il suo lavoro nel padiglione argentino della Biennale denuncia abusi e pregiudizi nei confronti delle popolazioni indigene, così come gli stereotipi dei popoli nativi.
La soddisfazione della presidente del Gruppo Mondadori: "Lo considero un segno di affetto e di stima per mio padre".
Italia e Stati Uniti commemorano l'esploratore-umanista fiorentino che per primo avvistò la baia di New York 500 anni fa. Folla e autorità all'ombra della statua a lui dedicata a Battery Park.
L'immagine rappresenta una donna palestinese in lutto che tiene in braccio la sua nipotina, uccisa in un attacco israeliano nella Striscia. 
Il 21 aprile, Natale di Roma, la cerimonia di premiazione in uno spettacolo che ricostruirà i fasti dell'antica Caput mundi e onorerà le personalità che continuano a rendere grande la tradizione culturale.
Una grande folla di appassionati e addetti ai lavori ai tornelli alla Fiera di Rho. L'apertura dopo il taglio del nastro alla presenza del ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.
Nel 500mo anniversario del suo arrivo tra Staten Island e Brooklyn, un nuovo docu-film riaccende i riflettori sulla figura storica del grande navigatore-umanista.
Il pontefice durante il Regina Coeli in Piazza San Pietro ha lanciato un nuovo appello alla pace in Medio Oriente. "Tutte le nazioni aiutino gli israeliani e i palestinesi a vivere in due Stati".

Utenti Online

Abbiamo 791 visitatori e nessun utente online