ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 14 Aprile 2019 09:03

Taranto - Danno Vodafone in Via Oberdan utenti internet a secco

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dalle 16,00 di ieri, alla fine di una giornata di intensa pioggia, la linea internet è drammaticamente default. Alla ricerca del problema telefonando al 190 risponde il call center dell'Albania - aspetto che fa incazzare i nostri lavoratori - e che parla di un danno localizzato in questa via del borgo di Taranto.

L'altra pizzicata, di chi parla dall'Albania, è legata alle nostre 'consuetudini' di fatto afferma:  "dal momento che in Italia non si lavora nei giorni di festa, bisogna aspettare 72 ore per risolvere il problema". Ora davvero vorrei sapere chi è che ha lo stesso problema.

Di fatto noi siamo rimasti nel panico, perchè a tarda sera, le telefonate alla Vodafone da altro gestore ci svuotano i crediti dai cellulari e senza internet paypal non funziona... Ma alla fine un'altra telefonata alla Vodaphone ci porta ad una soluzione tampone: avere su una Sim legata al modem il carico di 15 giga al giorno fino alla soluzione del problema, cosa che ci consente di lavorare.

Solo che abbiamo dovuto chiedere in prestito un lettore sim da collegare al pc. Il problema è, del resto è lapalissiano, soprattutto per noi che operiamo online e siamo legati alla rete e vedere il modem spento... ci angoscia. 

Read 599 times Last modified on Domenica, 14 Aprile 2019 09:31

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online