Cronaca efferata di un serial killer. Questa l’agenzia Adnkronos: “Le autorità di Cleveland, nell'Ohio, sono a caccia dell'uomo cheha pubblicato su Facebook il video di un omicidioe che sostiene di avere ucciso altre persone. La polizia ha descrittoSteve Stephens, un afroamericano di 37 anni, come "armato e pericoloso". Stephens ha trasmesso il video sul social intorno alle 14 di ieri, ora locale.La vittima è un uomo di 74 anni, Robert Goodwin, finito casualmente nella furia omicida del 37enne, che probabilmente era in preda a un raptus. Stephens sostiene di aver commesso altri omicidi, ma a quanto riferisce la polizia di Cleveland, la dichiarazione non ha ancora riscontro nella realtà. La pagina Facebook di Stephens è stata disattivata e il video depubblicato, anche se è rimasto visibile sul social per tre ore prima di essere rimosso.
Riprendersi, un'ossessione.Steve Stephenson, l'uomo che ha ucciso un anziano mentre si trovava in diretta su Facebooked ora ricercato dalla Polizia di Cleveland, non ha solo registrato il brutale assassinio ma anche le telefonate effettuate mentre si allontanava in auto dal luogo del delitto.
Nel filmato l'uomo, 37 anni, contatta un amico e confessa l'omicidio: "Ho fatto un casino - si sente -, sono arrivato al limite. Sono scattato per troppa rabbia e frustrazione, amico...".Stephens, che nel frattempo sta guidando, confessa inoltre l'omicidio di altre 13 persone: "Sono stato un mostro per tutta la vita - afferma -...
Non è il mio primo omicidio ma ho perso il conto dei morti". E mentre i video del killer diventano tristemente virali in rete, continua la caccia all'uomo, che si ritiene "armato e pericoloso".(adnkronos)