ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 12 Settembre 2017 00:00

Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch...l'intervista a pochi giorni dalla vittoria

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alice Rachele Arlanch, la giovane trentina che solo tre giorni fa ha incoronato il suo sogno di diventare Miss Italia, ci rilascia questa Intervista dove percorre le sue ansie, le amicizie al concorso, le emozioni di quei giorni intensi.

 

Alice, hai vinto questo concorso nazionale che ti porterà ora a rappresentare la bellezza italiana in ogni tuo viaggio. Hai avuto più paura durante il votazioni?


Molta ansia, un grande desiderio di vedere il risultato finale, tanta fiducia, ma paura no. È' una gara straordinaria nella quale sei sempre in gioco, una situazione che nemmeno immagini, ma in definitiva l'ho vissuta con una certa tranquillità'.

Durante tutto il percorso di Miss Italia hai avuto qualche dubbio sulla tua vittoria?


Dubbi? Altro che ! Mai stata sicura di  vincere, anche se eravamo  a Jesolo per questo. In questa edizione, lo dicono tutti, c'erano ragazze bellissime e, quindi, nessuna di noi era sicura di vincere, anche se tutte ci speravano.

Sei contenta?

Sono la ragazza più' felice d'Italia.

Sui social si è vista un'amicizia fraterna fra voi concorrenti, con molti filmati in cui scherzavate assieme. Com’è stato il rapporto con le tue amiche-rivali?


Quella che abbiamo dato era l'immagine giusta, non sembravamo proprio delle avversarie, siamo state bene insieme. Una specie di gita tra ragazze con un obiettivo importante da raggiungere.

Hai mai pianto in questi giorni?

Ho sparso un po' di lacrime quando sono stata eletta e poi il giorno dopo. Troppe emozioni: i flash di una miriade di fotografi, tutti insieme, mi hanno  davvero colpita. Nessuno e' abituato a tanto.

Devi ringraziare qualcuno per questa tua esperienza e vittoria?

Tantissime persone. Cito la mia famiglia e la patron Patrizia Mirignani.

Ci sarà un attimo di relax in questi giorni o e' gia' pronto un programma di presenze?

Vediamo... Relax no di certo, sarebbe tempo perso. Devo vivere ogni momento di questa splendida avventura di Miss Italia.

Grazie Alice per la tua gentile intervista. Ti auguriamo un buon lavoro e ti portiamo l'abbraccio di tutti i tuoi fan.

Grazie a voi. Ricambio con affetto. Grazie ancora.

Miss Italia 2017

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1896 times Last modified on Mercoledì, 13 Settembre 2017 11:41

Utenti Online

Abbiamo 853 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine