ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 15 Settembre 2017 10:48

Londra, esplosione in metro passeggeri feriti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un’esplosione in un treno della metropolitana di Londra alla stazione di Parsons Green ha causato il ferimento di alcuni passeggeri, che avrebbero riportato delle ustioni al viso, secondo quanto riportano media locali citati da Reuters.

Per ora si parla di incidente, ma non si esclude l’attacco terroristico. Forze di sicurezza, ambulanze e anche l’esercito sono sul posto. Parzialmente chiusa la District Line.

Alcuni passeggeri sono rimasti feriti in un'esplosione avvenuta su un treno della metropolitana di Londra, all'altezza della stazione di Parsons Green, nella zona residenziale di Fulham.

Secondo quanto riferiscono i media britannici, la deflagrazione, che ha provocato il panico tra i pendolari, è stata causata da un secchio di plastica bianca posto nei vagoni posteriori del treno. Testimoni parlano di passeggeri con ustioni al volto.

Le prime segnalazioni sono arrivate dopo le nove di mattina, e la polizia di Londra ha confermato che ci sono agenti sul posto. "Siamo a conoscenza dell'incidente a #ParsonsGreen. Le nostre pattuglie sono sul posto. La stazione è chiusa. Maggiori informazioni appena possibile", ha scritto la Metropolitan Police su Twitter, aggiungendo che il servizio di metropolitana è sospeso tra Earls Court e Wimbledon. Foto e video pubblicati sui social mostrano anche diverse ambulanze, e le molte testimonianze parlano di alcune persone calpestate mentre cercavano di fuggire dalla metropolitana.

 

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1395 times

Utenti Online

Abbiamo 1146 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine