ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 09 Agosto 2018 00:00

Lazio – Tripodi-Zicchieri «Cavallari non interessa la poltrona? Gliela darà Zingaretti»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA, 8 AGO - ''Enrico Cavallari ci accuso' di partecipare alla corsa per accaparrarci le poltrone subito dopo la sua espulsione dalla Lega, ma il tempo e' sempre galantuomo.

Probabilmente domani diventera' presidente del Coleggi, in quota alla maggioranza di centrosinistra, anche perche' in Aula non ha proferito parola alle indiscrezioni che sono state riportate durante il dibattito. Certamente non ci aspettavamo che passasse alla corte di Nicola Zingaretti, svendendo, di fatto, la sua dignita' politica. Proprio colui che dal centrodestra e dalla Lega ha ricevuto tanto!

Noi invece continueremo ad opporci senza sosta al fallimentare governo di Zingaretti, che aspira a diventare segretario del Partito democratico, ed a militare con coerenza nella Lega, un partito che non si svende. Intanto, Cavallari ha mostrato di che pasta e' fatto e gli auguriamo buon lavoro e buona fortuna nel campo del centrosinistra. Un trasformista di tutto rispetto agli antipodi con la Lega e Matteo Salvini''. Cosi', in una nota congiunta, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, Orlando Tripodi, e il coordinatore regionale della Lega, on. Francesco Zicchieri, dopo il patto d'aula siglato tra il centrosinistra e il gruppo misto.

Read 208 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 1698 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa