ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 01 Febbraio 2019 07:50

Fondi per Forze dell’Ordine e divise. Paoloni (Sap): «Dopo anni di tagli, finalmente si investe in sicurezza»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

«Dopo quasi un decennio di tagli dissennati che hanno debilitato l’apparato della sicurezza dal punto di vista della carenza di uomini e mezzi, finalmente una politica che vede gli uomini e le donne in divisa, al centro della propria agenda di Governo, rafforzando con lo stanziamento di fondi, l’intero apparato».

Questo il commento di Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) a margine dello stanziamento da parte del Governo di 2 miliardi e 700 milioni per Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco.

«A fronte dei 14 milioni previsti in passato dal precedente esecutivo, questo ne ha stanziati 33 per le divise – prosegue Paoloni -. Iniziano a vedersi le prime azioni concrete e concreta diventa l’attenzione che questo Governo ha mostrato sin dall’inizio per le Forze di Polizia. Dopo anni trascorsi a comprare le divise di tasca propria – conclude – finalmente viene restituita dignità all’apparato. Di certo si tratta di un inizio, ma la strada intrapresa è quella giusta».

Read 690 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1165 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa