ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Maggio 2019 02:53

Pulita una strada dopo la denuncia di un consigliere

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il sindaco di Pulsano dispone radicale pulizia in via Lombardia e Vicinale Stigliano in risposta alla richiesta formulata in aula consiliare dal consigliere Angelo Di Lena.

Nella giornata odierna il comune di Pulsano ha provveduto ad un intervento di pulizia radicale di via Lombardia e vicinale Stigliano. L’argomento sarà oggetto di dibattito in aula mercoledì 29 Maggio attraverso una interrogazione del Consigliere Di Lena con la quale lo stesso chiedeva un intervento urgente motivato da idonea documentazione prodotta.

"La risposta del Sindaco e dell’assessore Menza alle mie istanze - ribadisce il consigliere Di Lena - alla situazione di degrado in via Lombardia e Vicinale Stigliano al Sindaco consentirà il recupero di un area importante del nostro paese, purtroppo abbandonata per anni all’incuria.

Per colpa di alcuni incivili i terreno nei pressi di via Lombardia sono diventati da tempo ricettacolo e scarico di materiali di ogni specie.

Occorreva bonificare al più presto l’area, come è stato fatto in altre zone di Pulsano e della zona Marina per evitare il pericoloso proliferare di topi e scarafaggi.

Ringrazio il Sindaco e l’ Assessore al ramo Menza per aver dato seguito alle mie richieste frutto delle istanza dei cittadini. Occorre ora provvedere alla disinfestazione, alla realizzazione dei servizi di urbanizzazione primaria, alla bitumazione di queste aree, nonché disporre ispezioni della zona con cadenza periodica e pattugliamento dei vigili o con impianti di video sorveglianza per evitare il ripetersi di questi fenomeni di scarico abusivo che ledono l’immagine buona del nostro bel paese .”

Read 525 times

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine