ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 29 Maggio 2019 03:01

Pulsano (Taranto) – Progetto ampliamento pista ciclabile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pista ciclabile, presentato un progetto di ampliamento ieri alle 16,00 a Palazzo De Falconibus. Le considerazione del consigliere Angelo Di Lena.

Ieri pomeriggio alle ore 16,00 presso il piano terra del Castello De Falconibus si è tenuto un incontro pubblico rivolto alla collettività al fine di presentare il progetto da candidare a finanziamento pubblico di una pista ciclabile che avrà inizio da viale Venezia e terminerà in viale Jonio.

Sono interventui il responsabile del servizio LL.PP e Ambiente geom. Cosimo D’Errico, il Sindaco e gli Assessori D’alfonso e Menza.

Ne parla il consigliere Angelo Di Lena, presente ai lavori come osservatore :

"ho voluto partecipare a questo incontro perché ritengo che quello della pista ciclabile sia un progetto importante per lo sviluppo turistico di Pulsano per il rilancio.

Si parla di un turismo di nicchia, ma pur sempre di una fetta di turisti che si potranno intercettare in aggiunta a quelli già presenti. Occorre lavorare ancora molto con la consapevolezza che il progetto tecnico della pista che è stato elaborato non sarà di facile realizzazione, ma richiederà tempo e denaro. Per quanto favorevole al progetto, che è meritevole, ritengo necessario pensare alle esigenze del momento e alla stagione a venire.

Pulsano ha bisogno di ricominciare a crescere turisticamente da subito.

Angelo Di Lena , Presidente della 4^Commissione Turismo.

Read 343 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa