Dopo il buon esito dell iniziativa preda la scorsa stagione estiva, l‘Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno replicare l’iniziativa anche per la stagione estiva 2019, pertanto,
durante tutti i weekend dei mesi di Luglio e Agosto, dalle ore 21.00 via Costantinopoli e Piazza Castello si presenteranno interdette al traffico veicolare ed al parcheggio, al fine di consentire lo svolgimento di attività artistiche, ludiche, di intrattenimento ed animazione .
Il patrocinio dell‘ iniziativa sarà sempre del Comune di Pulsano, con la novità di quest’anno, sempre voluta dall’amministrazione Comunale, di offrire l’opportunità a tutte le associazioni locali da sempre impegnate in attività rivolte ai bambini, di curare a rotazione l’intrattenimento delle serate.
Sabato 13 luglio, dalle 21.00 in poi, la Piazza de Falconibus verrà animata dallo straordinario spettacolo “C'era una volta...FAVOLE ALTOPARLANTI con Ilaria Laterza e Cristina Vetrone“.
In piazza Castello i bambini potranno divertirsi con i gonfiabili e cimentarsi nei percorsi di guida a bordo di piccole automobili a pedali.
Domenica 14 ore 21,00 per i bambini ci saranno nuovamente i gonfiabili e le divertenti automobiline mentre, all’interno del Castello De Falconibus, l’Associazione “LA NGEGNA” organizzerà “BAROCCO SOTTO LE STELLE”, concerto di musica barocca, musiche di Monteverdi, Ramear, Couperin, Paisiello e Casti, agli strumenti Vincenzo Franchini : alto, Mirko Sciambarutto: Violoncello, Antonio Andriuli: Clavicembalo, Pina Giannascoli: Clavicembalo.
Non mancate, l’ Associazione Pulsano d’A Mare Vi aspetta per inaugurare tutti insieme la stagione 2019 de “L’ISOLA CHE C’È”.