ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 09 Settembre 2019 17:12

Governo, Ermellino (M5S): Massima attenzione per personale Difesa

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“Un nuovo esecutivo nasce oggi, con uno spirito ben diverso dalla precedente esperienza, una realtà nuova basata su una leale collaborazione che dovrà dire addio ai lunghi mesi di disagi, di rivalse e opportunismi”.

Così la deputata del Movimento Cinque Stelle, Alessandra Ermellino, nel corso della discussione sulla fiducia al Governo Conte a Montecitorio. 

“Nel settore della Difesa - ha detto ancora Ermellino - abbiamo sempre mantenuto e manterremo la massima attenzione sulle tutele e valorizzazioni del personale militare e civile, in termini non solo di riorganizzazione ma di dotazioni organiche con adeguati livelli e riconoscimenti economici nonché adeguamenti contrattuali. Siamo fiduciosi che questa nuova realtà di Governo darà prova di lealtà e fattiva, nonché pragmatica, concretezza, offrendo una testimonianza di consapevolezza e di coesione nazionale; di volontà di dare risposte vere ai problemi del Paese”. 

Per la deputata poi “occorre nei mesi successivi dimostrare l'impegno, con tutte le forze e la massima determinazione possibile, del Governo per individuare soluzioni tangibili ai problemi veri delle persone, per provare ad alimentare una rinnovata fiducia nella politica, nella sua capacità di riformare l'Italia e anche, problema più serio, di riformare se stessa, per restituire al mondo l'immagine di un Paese giovane, dinamico, affidabile”.

Read 172 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1234 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa