ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 13 Settembre 2019 16:25

Gianni Liviano plaude alla nomina del tarantino Mario Turco sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla Programmazione economica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Con la nomina del tarantino Mario Turco a sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla Programmazione economica e investimenti la città di Taranto avrà ancora più rilevanza, di quanta ne ha avuta fino ad oggi, nell'agenda di governo".

Commenta così il consigliere regionale Gianni Liviano la nomina a sottosegretario ricevuta questa mattina nel corso della riunione del Consiglio dei ministri dall'esponente ionico del M5S.

"Si tratta - aggiunge Liviano - di una delega pesante e di una grande opportunità per la nostra comunità. L'auspicio è che il ruolo del sen. Turco venga valorizzato al meglio e che apra al dialogo con i vari attori del territorio. Taranto e la sua provincia vivono un momento congiunturale certamente non favorevole ma la delega alla Programmazione economica e investimenti vuol dire far ripartire con più slancio la partita dei finanziamenti Cipe in attesa di essere ancora investiti e spesi nonché di restituire ossigeno al contratto istituzionale di sviluppo. Al sottosegretario Turco, oltre alle congratulazioni per il prestigioso incarico, rivolgo l'invito ad una stretta collaborazione che travalichi le appartenenze politiche e partitiche".

Read 434 times

Utenti Online

Abbiamo 1026 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine