ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 27 Ottobre 2019 02:22

Parcheggi selvatici e segnaletica orizzontale, le raccomandazioni di Di Lena

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere comunale Angelo Di Lena ha inoltrato in data odierna al Sindaco di Pulsano e all'Assessore MARRA delegato alla “POLIZIA MUNICIPALE E VIABILITÀ’” una richiesta per la realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale per regolamentare la sosta delle auto all’incrocio tra viale unità d’Italia e via Lupara a seguito di numerose lamentele di cittadini.

                         

Ecco le sue dichiarazioni:

“facendo seguito a numerose richieste di cittadini scontenti dei parcheggi selvaggi nei pressi dei semafori situati a Pulsano all’incrocio tra viale Unità d’Italia e via Lupara ho deciso di interpellare chi di dovere per la realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale per regolamentare meglio la sosta delle auto .

Questa soluzione dovrebbe snellire il traffico veicolare e pedonale in quella zona .

Credo che l’amministrazione debba tenere presente  che questo assetto del traffico   veicolare all’incrocio tra viale unità d’Italia e via Lupara sta creando disagi ai cittadini e ai commercianti della zona che pretendono aree di sosta . 

Personalmente ritengo che occorre andare incontro alle esigenze della cittadinanza e ai commercianti , ecco perché bisogna provvedere dato che la carenza dei parcheggi potrebbe procurare anche il calo delle vendite .

Per tali motivi nell’interesse della cittadinanza e dei lavoratori di questo paese ho proposto una interpellanza urgente nel prossimo consiglio comunale esponendo quanto detto e chiedendo al sindaco e All’Assessore al ramo la predetta segnaletica ."

Read 813 times

Utenti Online

Abbiamo 1240 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine