ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 06 Novembre 2019 23:35

Salvini a Ostia, tra applausi e urla 'Vai Matteo, salvaci tu".

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Selfie e applausi per la visita nel decimo municipio - Ostia il mare di Roma del leader della Lega. Ennesimo attacco a Virginia Raggi: "Non è capace di fare il sindaco"

Centinaia di cittadini di Ostia stamattina un po sorpresi per questa visita non annunciata del leader della Lega, seguendo e applaudendo  Matteo Salvini, nel suo giro tra le strade più degradate del quartiere della capitale, ad Ostia Ponente. Tanti applaudono anche dai balconi delle case popolari dai cornicioni distrutti. L'ex ministro dell'Interno è anche entrato in una di queste. Per strada in tanti gli urlano "Vai Matteo, salvaci tu". A un certo punto, sotto uno di questi edifici malmessi, Salvini ha raccolto da terra alcuni calcinacci. "Questo lo porto stasera in trasmissione da Mario Giordano" dice l'ex vicepremier.

Applausi dai balconi e selfie a go-go."Una cosa gliela voglio dì- è la voce di una signora - qui la mafia nun esiste, qui c'è sono solo persone perbene""Il 28 novembre faremo un'iniziativa cittadina, all'Eur, per lanciare la campagna e il programma della Lega per Roma" annuncia Salvini, parlando con alcuni cittadini.

Spero solo che la mia visita di stamattina sia di stimolo a ricordarsi che esiste anche Ostia e che questo territorio fa parte della capitale" scrive poi su Facebook.
"Se vado ad ascoltare i cittadini - aggiunge -, la Raggi si arrabbia e mi insulta. È ora che faccia altro nella vita, perchè ormai è chiaro a tutti che di fare il sindaco non è capace.

Matteo Salvini era accompagnato dai dirigenti locali della Lega del X Municipio la capo gruppo al Consiglio Municipale Monica Picca, il coordinatore della Lega X Municipio Massimiliano Mambor tutti i consiglieri i membri del direttivo e soprattutto le centinaia di abitanti di Ostia.

Massimiliano Mambor scrive su Facebook: Una grande giornata di orgoglio e rivendicazione dei propri diritti per i cittadini di Ostia. La visita di Matteo Salvini è servita a ridare speranza a quelle persone, intere famiglie del nostro territorio che sono costrette ogni giorno a vivere in un disagio sociale e logistico per il quale non hanno alcuna responsabilità. Ai soliti soloni e venditori di fumo che dicono : " Erano solo quatto gatti" Rispondo che di mici solitari ne abbiamo visti solo 3 e regevano uno striscione che non ha fatto ridere nessuno, visto che nessuno dei loro seguaci li aveva seguiti. Rappresentati a livello popolare ormai quasi solo di loro stessi. Mentre di contro per la partecipazione dei cittadini all'incontro con Salvini, neanche preannunciato, parlano le foto. Ai mistificatori che dicono che Salvini non è stato fatto entrare qui o la, rispondiamo che la visita "qui o la" non era proprio prevista, ma non perché non fossimo ben accetti, anzi il contrario visto che parecchi soci di quel determinato posto gli si erano fatti incontro per invitarlo . Grazie quindi, a tutti i nostri concittadini che hanno accompagnato il nostro Matteo Salvini, assieme alla nostra Capogruppo Monica Picca, il consigliere Luca Mantuano ed il Direttivo Lega X Municipio ed hanno potuto dialogare con lui e fatto sentire il loro calore, non solo quelli affianco a noi in strada ma anche chi da finestre e balconi ha fatto sentire il proprio incitamento . Salvini ha promesso che tornerà perché noi oggi non abbiamo parlato solo di ciò che gli abbiamo potuto mostrare, ma di tutto il nostro X Municipio. Noi al contrario di altri non facciamo promesse da marinaio, ma assicuriamo il nostro impegno affinché tutto possa essere migliorato in una futura nostra amministrazione. Le persone questo nostro impegno hanno già potuto testarlo a livello nazionale finché ne abbiamo avuto la possibilità, a livello regionale, comunale e municipale attraverso i nostri Consiglieri pur essendo all'opposizione. Da sempre i cittadini sanno che LA LEGA C'È.!

L'immagine può contenere: 4 persone, folla

Read 956 times

Utenti Online

Abbiamo 844 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine