ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 23 Novembre 2019 04:22

Premio Pugliesi nel Mondo: la presentazione Conferenza stampa lunedì 25 novembre ore 10 a Taranto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lunedì 25 novembre alle ore 10 a Taranto (Palazzo di Città, Salone degli specchi) verrà presentata la X edizione del Premio Internazionale Pugliesi nel mondo che, quest'anno, si terrà a Taranto.

È patrocinata dal ministero degli Esteri, dei Beni Culturali e dalla Regione Puglia ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Taranto, che sarà presente alla conferenza stampa con l'assessore Fabiano Marti                                                     

la X edizione del “Premio Internazionale Pugliesi nel mondo”, in programma il prossimo 30 novembre al teatro Fusco di Taranto.

Al centro la gente di Puglia che porta la sua terra in tutto il mondo. Già anticipati nei giorni scorsi alcuni dei premiati, ai quali si aggiungeranno altre figure di eccellenza che verranno svelate nel corso della conferenza stampa. L’evento è realizzato dall’associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo in collaborazione con il Comune di Taranto e con il patrocinio di numerose istituzioni straniere e italiane, tra cui Ministero degli Esteri, il Ministero per i Beni Culturali e il Turismo e la Regione Puglia.

Alla conferenza saranno presenti, tra gli altri, il presidente dell’associazione Giuseppe Cuscito e, per il Comune di Taranto, l’assessore alla cultura Fabiano Marti e il consigliere comunale Michele De Martino, entrambi componenti della commissione esaminatrice- composta da varie istituzioni e associazioni di categoria a livello regionale- che ha selezionato la rosa di nomi.

Read 277 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa