ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 07 Febbraio 2020 13:43

Guaidó uno storico incontro con Trump presso l'ufficio ovale della Casa Bianca

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il presidente ad Interim del Venezuela, Juan Guaidó, ha partecipato per la prima volta mercoledì 5 febbraio alla Casa Bianca a Washington per tenere un incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il presidente degli Stati Uniti, che in precedenza aveva affermato che il regime di Nicolás Maduro sarebbe stato "distrutto", lo ha accolto con grande enfasi e gli ha dato una spinta mentre camminava attraverso le strutture del palazzo del governo più potente del mondo.

Successivamente, entrambi i dignitari hanno tenuto un incontro privato in cui hanno discusso gli accordi per riprendere gli spazi democratici della nazione sudamericana, che ha colpito l'intero emisfero negli ultimi anni.

Su questo, il commissario presidenziale per le relazioni estere, Julio Borges, ha affermato che Donald Trump e i suoi alti rappresentanti hanno sottolineato la minaccia di Maduro per la regione e il suo impegno a continuare a combattere per la cessazione dell'usurpazione.

“Accompagniamo il presidente @jguaido nell'incontro con il presidente @realDonaldTrump. Mettiamo in chiaro che la dittatura di Maduro è una vera minaccia per l'intero emisfero, la sua uscita dal potere è urgente ", ha detto.

Libera traduzione di Agorà Magazine dell'articolo on line del giornale venezuelano lapatilla.com

Presidente (e) de Venezuela @jguaido sostuvo encuentro con su homólogo estadounidense @realdonaldtrump en la Oficina Oval de La Casa Blanca.

Read 648 times

Utenti Online

Abbiamo 1068 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine