ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 17 Febbraio 2020 14:26

Ospedale italiano del Venezuela: 20 mila euro dalla Croce Rossa italiana. In totale, sono stati raccolti 300 mila dollari

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Croce Rossa Italiana ha donato 20 mila euro all'Ospedale Italiano del Venezuela. La notizia è stata data dall'ambasciata italiana a Caracas, che ha ringraziato il presidente Francesco Rocca "per aver deliberato sulla donazione. Grazie mille, a nome di tutti gli italiani!" Sabato durante il secondo incontro del Sistema Paese, il L'ambasciatore Placido Vigo ha annunciato che è stato raccolto un totale di $ 300.000.


La Croce Rossa Italiana è uno dei membri fondatori dell'ospedale: il 2 febbraio il Presidente Rocca ha partecipato alla cerimonia della firma dello statuto della Fondazione "Ospedale Italiano in Venezuela", insieme al Sottosegretario Ricardo Merlo, a Caracas. ai rappresentanti dell'Istituto europeo di oncologia di Milano e al nunzio apostolico in Venezuela, mons. Aldo Giordano. L'ambasciatore Placido Vigo fa gli onori della casa.
L'ospedale italiano fornirà i suoi servizi alla comunità italiana e alla società venezuelana in generale, operando nelle strutture dell'ospedale San Juan de Dios di Caracas.
Puoi iscriverti per diventare socio fondatore fino al prossimo 1 maggio 2020.
Tutte le informazioni sono qui.

Read 373 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 911 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa