ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 25 Marzo 2020 04:22

Pulsano (Taranto) – Polizia Locale e potenziamento del servizio recall

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco spiegazioni sull’attivazione del servizio di chiamata “recall” dei vigili e ne chiede il potenziamento. 

Numerose chiamate sono giunte presso la segreteria del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena in relazione al servizio di chiamata su cellulare dei vigili urbani, disposto dal sindaco dopo la chiusura degli uffici, da parte di cittadini che non sono riusciti a mettersi in contatto con gli stessi. 

Per questi motivi il consigliere comunale Di Lena ha chiesto al sindaco Lupoli di potenziare il servizio di “ recall “che prevede ad oggi , come da ordinanza numero 8 dell’ 8 Marzo 2020 , 3 numeri di telefono di riferimento, ma purtroppo molto spesso nessuno di questi 3 risulta essere raggiungibile.

“La possibilità di chiamare gli uffici del comando purtroppo oggi è limitata nonostante siano messi a disposizione della cittadinanza 3 numeri di telefono .

Troppo grave la situazione . 

Lunedì 23 Marzo 2020 c’è stato l’exploit ed infatti ho ricevuto da parte di molti cittadini decine e decine di lamentele per l’inefficienza del servizio. 

Occorre potenziare dunque il servizio “recall” per garantire una copertura di tutto il territorio. 

Mi auguro che l’assessorato si dia da fare. 

La presenza dei vigili è indispensabile per garantire sicurezza al territorio

Read 706 times

Utenti Online

Abbiamo 726 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine