ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 04 Aprile 2020 16:47

Maduro schiererà armi da guerra in caso di possibili combattimenti armati con gli Stati Uniti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Nelle prossime ore ho ordinato, nell'ambito dell'operazione permanente Scudo bolivariano, la mobilitazione di pezzi di artiglieria, per essere preparati per la lotta per la pace", ha detto il presidente del PSUV. L'agenzia internazionale EFE e il venezuelano quoditiano El Nacional lo hanno scritto ieri


Nicolás Maduro ha ordinato questo venerdì la mobilitazione di pezzi di artiglieria per affrontare un eventuale combattimento armato, in una crescente tensione con il governo degli Stati Uniti.
"Nelle prossime ore ho ordinato, nell'ambito dell'operazione permanente Scudo bolivariano, la mobilitazione di pezzi di artiglieria, per essere preparati per la lotta per la pace", ha detto Maduro sulla rete nazionale.
«Come comandante in capo, sono in prima linea in tutti i preparativi affinché il Venezuela abbia la pace e sia pronto per qualsiasi combattimento necessario. So quello che sto dicendo, Venezuela ", ha continuato senza offrire ulteriori dettagli.
L'annuncio di Maduro arriva tra le crescenti tensioni tra Venezuela e Stati Uniti, che questa settimana ha proposto un governo di transizione per affrontare la crisi del Paese.

Read 1150 times

Utenti Online

Abbiamo 838 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine