ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 06 Aprile 2020 16:22

Programma di sanificazione sulle reti fognarie di Taranto e Laterza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Bari 6 aprile 2020 – Acquedotto Pugliese prosegue con la regolare attività di sanificazione delle reti fognarie su Laterza e Taranto. Un’attività fondamentale che non si arresta, nonostante il momento di emergenza contingente.

A Laterza, il ciclo di sanificazione, derattizzazione e disinfezione inizierà l’8 aprile e proseguirà fino a metà maggio. Nel capoluogo jonico, le attività sono programmate dal 15 aprile fino a metà giugno, partendo dalla città vecchia.
Acquedotto Pugliese si occupa della gestione, della manutenzione e della sanificazione delle reti fognarie.
Due volte l'anno operatori specializzati, prevalentemente nelle ore notturne, lavano, derattizzano, disinfettano e disinfestano l'intera rete servita, ispezionando tutti i tombini di accesso.
Spesso i tombini sono posizionati sulla carreggiata, o comunque sul manto stradale. Si richiede, quindi, la massima attenzione e rigoroso rispetto della segnaletica verticale posizionata nei giorni immediatamente precedenti alle attività, per consentire la effettiva ispezione della rete.
Il cronoprogramma delle attività potrà subire variazioni legate alle condizioni climatiche o a particolari esigenze condivise con le Amministrazioni Comunali.
#TuRestaACasa #LavoriamoPerTe #InsiemeCeLaFaremo

Read 145 times

Utenti Online

Abbiamo 1134 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine