ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 16 Aprile 2020 16:18

Pulsano (Taranto) - "Il problema dei rifiuti solidi urbani e delle buche nel paese sono una cosa seria"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ecco la nota del Consigliere Angelo Di Lena: Le inefficienze del servizio dei rifiuti e delle buche in paese, denunciate più volte dai cittadini, non trova soluzioni .Il Consigliere di Pulsano Angelo Di Lena sta evidenziato da mesi le carenze del servizio raccolta e delle buche denunciandone inefficienze e problematiche.

“In questi mesi, su istanza dei cittadini di Pulsano, non ho fatto altro che sollecitare la risoluzione definitiva delle problematiche del servizio di raccolta del servizio spazzatura e delle buche chiedendo all’amministrazione e agli assessori competenti un intervento serio.
Ma la situazione non è migliorata e in data odierna ho ricevute le ennesime denunce di residenti di via Via Monti , terza traversa(via di Pietraficcata) che pur comprendo il momento difficile che si sta vivendo non riescono più a vivere in strade dissestate , poco illuminate e con cassonetti spaccati e senza pedaliera per l’apertura da un anno .
Per tali ragioni invierò una interrogazione al Sindaco e all’Assessore al ramo con la speranza di risolvere queste carenze di servizi primari”.

Read 278 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1002 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa