ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 06 Luglio 2016 04:09

Napoli - Italy-China Science, Technology & Innovation Week 2016

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' aperta la call per partecipare alla Italy-China Science, Technology & Innovation Week 2016 che si terrà in Italia dal 25 al 27 ottobre, una settimana interamente dedicata alle attività di scambio in ambito scientifico e tecnologico tra gli operatori dei due Paesi, finalizzata a creare partenariati tecnologici, produttivi e commerciali nei contesti innovativi ricerca-impresa.

 

Quest'anno l'evento principale si svolgerà a Napoli (26-27 Ottobre) alla presenza del Ministro Stefania Giannini e del Ministro della Scienza e Tecnologia Wan Gang, mentre saranno organizzati due focus territoriali: Bergamo (25/10) sul tema della Smart Manufacturing e dell'e-health (25/10) e Bologna sul tema dell'Agrifood (26/10).

La manifestazione segue il format consolidatosi negli anni con seminari tematici, QUEEN per Agoràtavole rotonde e incontri B2B. Si specifica che gli incontri B2B si terranno solamente a Napoli.

Per registrarsi all'evento: 
www.cittadellascienza.it/cina/

Data di scadenza per la registrazione: 29 luglio 2016.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1016 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1307 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa